iPod bruciato, l’esperienza di un utente di Italiamac

ipod bruciato 1 580x386 iPod bruciato, lesperienza di un utente di Italiamac

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa lettera giunta in redazione, vi invitiamo a commentarla con el vostre opinioni.

“Buongiorno,
Vi scrivo perchè sono un vostro “lettore”, e mi chiedevo se voi potete darmi qualche informazioni riguardo un mio problema.
Poco tempo fa ho letto che la Apple, ritira Ipod di prima generazione in quanto hanno problemi di batteria.
Così, ho provato a cantattare la Apple per chiedere se io facevo parte di quella clientela.
Il mio problema è che il mio Ipod a Settembre, mi è bruciato tra le mani, mentre era in carica con il suo caricabatterie dato in dotazione (quindi originale). A settembre però non si sapeva ancora di questi problemi, così ho buttato il mio Ipod, bruciato e puzzolente.
La Apple mi ha scritto dicendo che io rientravo si nel programma di sostituzione, ma dovevo inviare fisicamente l’ìIpod in questione, ora, quando mi è successo non si sapeva ancora niente, essendo fuori garanzia non ho pensato di tenere un Ipod non funzionante e maleodorante, però ho fatto alcune foto, che per la Apple non sono sufficienti.
Mi chiedo, a me che è bruciato a causa dei problemi veri, mi viene detto che non possono fare niente, e a tanta gente (leggendo su internet) che ha inviato l’ipod funzionante con la speranza che venga sostituito con un modello nuovo (ed ad alcuni hanno inviato l’ultimo modello), viene aperta la pratica e sostituito.
Vi sembra giusto?

Con la speranza che voi possiate almeno leggere questa mail, vi porgo i miei distinti saluti e farvi le mie congratulazioni perchè grazie a voi riesco sempre ad essere aggiornato sulle novità.

Fabrizio”

ipod bruciato 2 iPod bruciato, lesperienza di un utente di Italiamac

ipod bruciato 3 iPod bruciato, lesperienza di un utente di Italiamac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Recensione Nvidia SHIELD TV, Il miglior media streamer in circolazione

Nel mondo videoludico il brand NVIDIA è sulla bocca di tutti: dapprima per le schede grafiche ed ora per la “nuova” SHIELD TV. SHIELD TV non è solamente un’Android TV come le molte altre in circolazione, Nvidia SHIELD TV supporta una risoluzione fino al 4K (servirà ovviamente un televisore che supporti tale risoluzione) in HDR, per assicurare una qualità superiore delle immagini e una gamma di colori sempre più realistica. Si presenta in una scatola bianca con l’immagine del contenuto sul fronte e specifiche varie ...

Loading...