Disponibile ModaStore Versione 4

ModaStore4 Disponibile ModaStore Versione 4

Con ModaStore le fasi della gestione di un negozio di moda vengono semplificate ed il gestore ha sempre sott’occhio tutto quello che avviene nel negozio. Il software permette di ottimizzare la rotazione del magazzino e conseguentemente di limitare gli esuberi di budget ordinato. Il programma usa un modo intuitivo per gestire le taglie ed i colori. Si presta in modo particolare all’utilizzo in tutti i negozi di abbigliamento e calzature che, per loro natura, sono particolarmente sensibili alla moda. ModaStore permette di gestire il magazzino partendo dagli ordini. Una volta inserito l’ordine inizierà a prendere corpo il futuro budget di acquisto stagionale.

Alcune importanti stampe dell’ordinato (stagionali o annuali, per tipologie merceologiche o per marchi) permettono con certezza di sapere quanto si andrà a spendere tra sei mesi alla consegna della merce ordinata per la prossima stagione. La cosa è importantissima: fissato un budget di acquisto, ecco che giorno dopo giorno esso prende forma.

Il programma usa un modo semplice ed intuitivo per gestire le taglie ed i colori. Si presta in modo particolare all’utilizzo in tutti i negozi di abbigliamento e calzature che, per loro natura, sono particolarmente sensibili alla moda e quindi al look dei computer Apple.

ModaStore nella versione Centro permette la gestione di un unico negozio. Può essere collegato alla versione ModaStore Perifierico per la gestione di una catena di negozi.

ModaStore gira su piattaforme Mac OS X e Windows.

Da da questa pagina è possibile scaricare un demo della nuova versione.

Per ukteriori informazioni sul programma, clicca qui.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

QacQoc: L’hub USB-C con HDMI di cui non potrete far a meno

Ci siamo già occupati dell’azienda QacQoc che ha realizzato un pratico hub USB-C con design in grado di adattarsi al sottile spessore dei nuovi MacBook Pro con Touch Bar. L’azienda è tornata alla ribalta con una nuova versione del proprio hub aggiungendo persino una porta HDMI. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati