Sarà un gioco interamente dedicato alla F1 e dunque alle corse o la meccanica di gioco resterà invariata? Si sa ancora ben poco, se non la data di rilascio del nuovo Angry Birds Heikki. La softhouse finlandese ha stretto un accordo per questo gioco con il connazionale e celebre pilota della Formula Uno Heikki Kovalainen che si è fatto disegnare per l’occasione un casco con le sembianze di Red Bird, uno degli uccellini protagonisti.
Rovio ha allestito in questi giorni un sito online interamente dedicato a questo nuovo capitolo dove, per il momento, è possibile solo apprendere quando verrà rilasciato (il 18 Giugno) e dal quale è possibile inviare un messaggio su Twitter, Google Plus e Facebook con questo testo:
“Where’s Heikki’s F1 racing helmet gone?! The Angry Birds have a hunch!”
ovvero “Dov’è finito il casco di Heikki Kovalainen? Gli Angry Birds hanno un sospetto!”
In attesa di nuove informazioni, non ci resta che attendere con impazienza questo nuovo gioco che sarà disponibile per iOS, android e quasi certamente anche tramite web browser!
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
