perdue

Premettiamo che non conosciamo il sito in questione, ma la segnalazione è doverosa in quanto pare un coupon per un buon risparmio. Su www.cartaperdue.it c’è un coupon per acquistare un iPhone 5c da 16 GB a 520 euro, quindi con uno sconto del 17% pari a 109 Euro.

Sul sito le condizioni segnalate sono le seguenti: Coupon è valido per l’acquisto di un iPhone 5 C 16GB. Colore a scelta tra giallo, verde e rosa. Coupon utilizzabile fino al 15 aprile 2014. Subito dopo l’acquisto inviare una mail con i dati per la spedizione e la fatturazione a [email protected] comunicando il codice del coupon che riceverai via mail e il colore scelto. Entro il GRA di Roma i costi di spedizione sono inclusi. Al di fuori del GRA di Roma telefonare al numero 06 85358940 per concordare il tipo di consegna o il ritiro.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.