Ashton Kutcher sul set di “Jobs: Get Inspired“ 1

Le riprese sono iniziate da pochi giorni e Sabato scorso TMZ, noto sito di gossip, è riuscito ad immortalare Ashton Kutcher sul set del film indipendente “Jobs: Get Inspired“ mentre si prendeva un caffè durante una pausa.

Prodotto da Five Star Institute’s Mark Hulme e diretto da Joshua Michel Stern, questa pellicola interpretata dall’attore Ashton Kutcher racconterà la storia del CEO a partire dal 1970 fino agli inizi degli anni 2000 e apparirà nelle sale statunitensi intorno alla fine del 2012.

Ashton Kutcher sul set di “Jobs: Get Inspired“ 2

Ashton Kutcher in queste immagini indossa la tipica “divisa” di Steve Jobs, ovvero jeans a taglio dritto, scarpe da jogging ed il classico dolcevita nero. E’ possibile notare la somiglianza tra l’attore e Jobs quando era giovane, nonostante il suo abbigliamento sia segno contraddistivo solo degli ultimi anni.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.