Fake Apple Store anche fuori il territorio Cinese

apple story Fake Apple Store anche fuori il territorio Cinese

Precedentemente vi avevamo parlato dei fake Apple Store Cinesi, quindi saprete anche che ultimamente spuntano come funghi e che sono sempre pieni di gente. Naturalmente trovare un fake Apple Store in Cina è come trovare il pane in un negozio di alimentari. Ebbene si, i melanegozi non autorizzati stanno spuntando anche fuori della Cina, più precisamente negli Stati Uniti, dove è stato scoperto da pochi giorni un fake mal riuscito.

Come possiamo notare dalla foto soprastante, il falso melanegozio non assomiglia per niente all’Apple Store ideato dalla compagnia di Cupertino. A quanto pare non è l’unico fake presente sul territorio Statunitense! Infatti la compagnia di Cupertino, si è rivolta alla corte di Brooklyn, New York, ed ha fatto causa contro una cinquantina di Store fasulli. I dettagli su quest’azione legale saranno diffusi nei prossimi giorni, e naturalmente vi terremo aggiornanti sul svolgersi della situazione.

 

 

Fonte | Penn Olson







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Vincenzo Molè

x

Check Also

Dopo la Cina un altro falso Apple Store appare anche in Iraq

Dopo alla Cina, scopriamo che esistono altri Apple Store falsi. Anche a Sulaimaniya nel Nord dell’Iraq è stato trovato un negozio al dettaglio che ha copiato in maniera accurata il look dei veri Apple Store.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati