Fake Apple Store anche fuori il territorio Cinese 1

Precedentemente vi avevamo parlato dei fake Apple Store Cinesi, quindi saprete anche che ultimamente spuntano come funghi e che sono sempre pieni di gente. Naturalmente trovare un fake Apple Store in Cina è come trovare il pane in un negozio di alimentari. Ebbene si, i melanegozi non autorizzati stanno spuntando anche fuori della Cina, più precisamente negli Stati Uniti, dove è stato scoperto da pochi giorni un fake mal riuscito.

Come possiamo notare dalla foto soprastante, il falso melanegozio non assomiglia per niente all’Apple Store ideato dalla compagnia di Cupertino. A quanto pare non è l’unico fake presente sul territorio Statunitense! Infatti la compagnia di Cupertino, si è rivolta alla corte di Brooklyn, New York, ed ha fatto causa contro una cinquantina di Store fasulli. I dettagli su quest’azione legale saranno diffusi nei prossimi giorni, e naturalmente vi terremo aggiornanti sul svolgersi della situazione.

 

 

Fonte | Penn Olson

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.