moneygift Italiamac ha regalato 500.000 Dollari in software. E tra poco lo farà di nuovo.

Poco tempo fa grazie all’operazione Giveaway, Italiamac ha regalato ai suoi lettori quasi 500.000 Dollari in software per Mac. Tutto questo è stato possibile grazie all’accordo siglato con MacX. Era febbraio e per ventiquattro ore attraverso Italiamac è stato possibile ricevere gratuitamente una licenza completa per Video Converter Pro. Sono stati migliaia gli utenti che hanno approfittato di questa grande iniziativa.

E’ stata forse una delle più grandi promozioni del mondo Mac mai realizzata, Mezzo Milione di Dollari di valore sono una cifra considerevole, soprattutto perchè i Mac Users ne hanno goduto in modo completamente gratuito.

Adesso Italiamac e MacX sono pronti per un altro fantastico regalo. Un altro grande software dedicato alla gestione e conversione Video verrà regalato a tutti i lettori nei prossimi giorni, la data per ora è ancora segreta.

Per sapere come e quando e conoscere in anteprima i dettagli e il modo di ricevere gratis la licenza di utilizzo e attivazione, vi invitiamo a iscrtivevi alla nostra pagina Facebook e al nostro profilo Twitter. In questo modo sarete sicuri di non perdervi l’evento, che durerà solo 24 ore.

A questo scopo ecco qui sotto due comodi bottoni per iscrivervi, se non lo avete già fatto in passato:

 


 


 

Advertise