Italiamac ha regalato 500.000 Dollari in software. E tra poco lo farà di nuovo.

moneygift Italiamac ha regalato 500.000 Dollari in software. E tra poco lo farà di nuovo.

Poco tempo fa grazie all’operazione Giveaway, Italiamac ha regalato ai suoi lettori quasi 500.000 Dollari in software per Mac. Tutto questo è stato possibile grazie all’accordo siglato con MacX. Era febbraio e per ventiquattro ore attraverso Italiamac è stato possibile ricevere gratuitamente una licenza completa per Video Converter Pro. Sono stati migliaia gli utenti che hanno approfittato di questa grande iniziativa.

E’ stata forse una delle più grandi promozioni del mondo Mac mai realizzata, Mezzo Milione di Dollari di valore sono una cifra considerevole, soprattutto perchè i Mac Users ne hanno goduto in modo completamente gratuito.

Adesso Italiamac e MacX sono pronti per un altro fantastico regalo. Un altro grande software dedicato alla gestione e conversione Video verrà regalato a tutti i lettori nei prossimi giorni, la data per ora è ancora segreta.

Per sapere come e quando e conoscere in anteprima i dettagli e il modo di ricevere gratis la licenza di utilizzo e attivazione, vi invitiamo a iscrtivevi alla nostra pagina Facebook e al nostro profilo Twitter. In questo modo sarete sicuri di non perdervi l’evento, che durerà solo 24 ore.

A questo scopo ecco qui sotto due comodi bottoni per iscrivervi, se non lo avete già fatto in passato:

 


 


 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Le soluzioni assurde di Apple per pulire la tastiera dei nuovi MacBook Pro

Un paio di settimane fa sono stato obbligato a contattare il supporto Apple per fissare un appuntamento presso il primo Reseller vicino casa mia per far controllare la barra spaziatrice del mio MacBook Pro 2017 e morale della favola essi sono stati obbligati a sostituire tutto il top-case (ovvero tutta la tastiera, chassis di sotto e batteria inclusa) per la sola sostituzione di un tasto ma pare che io non sia l’unico.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati