WWDC 2012: Ecco l'orario del Keynote 1

E’ stato reso noto oggi l’orario preciso in cui si terrà il Keynote presso la Worldwide Developers Conference, conosciuta con l’acronimo WWDC.

Il Keynote, momento importantissimo nel quale verranno presentati i nuovi prodotti Apple che potremo avere tra le mani tra qualche mese e che di sicuro rivoluzioneranno il mercato tecnologico, è stato programmato per l’11 Giugno alle ore 10:00 locali, ovvero le 19:00 in Italia.

Non abbiamo nessuna certezza su cosa verrà presentato: si vocifera una possibile presentazione dei modelli iMac con Retina Display e della nuova versione del sistema operativo OS X 10.8 Mountain Lion, certi danno per certo il lancio di un iPad Mini altri “ben informati” bocciano la tesi di una possibile presentazione di un “nuovo iPhone” che invece si terrà ad Ottobre. Quel che è molto più certo è l’arrivo di iOS 6, ma anche questa è solo una nostra conclusione.

Tanto mistero in tipico stile Apple circonderà l’evento fino all’ultimo.

Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire il futuro di Apple direttamente dalla voce del nuovo CEO Tim Cook.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.