Colorways di Case-Mate, custodia multicolore e multiblocco per iPhone

tumblr lrglh3JKRy1qiu9iz1 Colorways di Case Mate, custodia multicolore e multiblocco per iPhone

Colorways Case, progettata da Case-Mate, ha un design originale senza precedenti. Compatibile con iPhone 4 e 4s, è realizzata in plastica resistente agli urti, che proteggerà il vostro iDevice da graffi e permette un libero accesso a tasti, jack e dock.

IMG 0509 580x736 Colorways di Case Mate, custodia multicolore e multiblocco per iPhone

La cover non è monoblocco, bensì divisa in 3 parti distinte con tre colorazioni primari (blu, magenta e giallo) che, una volta assemblate, si andranno a sovrapporre dando vita ai colori secondari verde e viola, per un effetto arcobaleno caleidoscopico estremamente vivido.

Nella confezione è compresa una skin bianca, adatta soprattutto sugli iPhone black, per far risaltare la fantasia multicolor senza perdere la vivacità dei colori.

Qui sotto il video con le istruzioni ufficiali realizzato da Case-Mate:

http://www.youtube.com/watch?v=SCaZV82VGes&feature=player_embeddedù

Colorways Case for iPhone 4/4S è acquistabile sullo store online ufficiale di Case-Mate (o presso rivenditori fisici) al prezzo di 20.00€.

Riflessioni personali:
Questo design originale non ha molta concorrenza: ad oggi, personalmente, è la prima cover suddivisa in tale modo che ho l’opportunità di vedere. Inizialmente dubitavo della stabilità della cover ed avevo paura si scomponesse “a tradimento” ma così non è stato. Grazie alla sua colorazione è adatta sia ad un pubblico maschile che femminile che voglia dare un tocco di colore al proprio iDevice.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

apple watch xtorm XPD17 caricatore

Xtorm XPD17 Apple Watch Charger Boost: Un powerbank magnetico per Apple Watch e iPhone

Uno dei problemi principali che affligge tutti i possessori di Apple Watch è sicuramente la durata della batteria. Quante volte sei uscito di casa e ti sei ritrovato il tuo Apple Watch scarico per aver dimenticato di ricaricarlo prima di andare a letto? Apple Watch Charger Boost XPD17 della Xtorm è la soluzione perfetta per ricaricare il tuo dispositivo in qualsiasi momento e ovunque tu sia. Grazie alla batteria interna da 4000mAh è possibile caricare l’Apple Watch fino a 6 volte e puoi anche utilizzare ...

Loading...