Una Custodia Smart Cover per iPhone 5s magnetica può diventare un semplice supporto pieghevole, un supporto magnetico o uno spazio utile per riporre il cavo delle cuffie. Tutto in un unico pezzo.

mobilefun2

Questa Custodia magnetica Smart Cover, con un semplice movimento, si piega su se stessa. Caratterizzata da una struttura snella, si adatta facilmente all’iPhone 5s / 5 proteggendolo sul retro e nei lati senza aggiungere inutili ingombri. Inoltre la Custodia magnetica si attacca alla parte anteriore del telefono fornendo una protezione completa dello schermo.

mobilefun1

La custodia ripiegabile aumenta la sua funzionalità se utilizzata come supporto per iPhone e orientandola in orizzontale, in verticale o in diverse angolature. Così è ideale per guardare film, digitare documenti o ricevere video chiamate, lasciando nello stesso tempo gli auricolari ripiegati.

mobilefun4

mobilefun3

Questa Custodia Smart Cover non solo mantiene lo schermo dell’iPhone protetto da eventuali danni, ma allo stesso tempo funge da supporto pieghevole che può essere utilizzato per riporre gli auricolari evitando che si annodino. Una volta finito di usare gli auricolari sarà sufficiente avvolgerli intorno al tuo iPhone 5S / 5, ripiegare la cover e far uscire gli auricolari da una delle due estremità. La custodia Smart Cover magnetica con supporto mantiene i cavi in ordine sia se sono riposti in una borsa o in una tasca o se sono attaccati al tuo iPhone 5s / 5.

mobilefun6

mobilefun

Dotato di forti magneti strategicamente posizionati, sarà possibile attaccare i tuoi auricolari o il tuo iPhone 5s / 5 su qualsiasi superficie magnetica. Potrai riporlo sul frigorifero per seguire le ricette di cucina, attaccarlo su una lavagna metallica o lasciarlo sul portachiavi davanti la porta.

mobilefun8

 

Insomma un prodotto ben strutturato, sia come materiali che come utilizzo. Pratico e disponibile in diversi colori

Cavallo Francesco – Italiamac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.