iReplace, il modo giusto per poter dare una nuova vita al vostro iDevice

iReplace, il modo giusto per poter dare una nuova vita al vostro iDevice.

iReplaceExpertise 620x202 iReplace, il modo giusto per poter dare una nuova vita al vostro iDevice

Dall’esperienza decennale dei fratelli Lucio e Roberto Mazzone, nasce il progetto iReplace. Due fratelli con spirito imprenditoriale e con un solo obiettivo, diventare punto di riferimento in italia e all’estero per l’assistenza qualificata di prodotti hi-tech. Lucio fratello maggiore comincia a riparare dispositivi nel 2000 installando in campania i primi laboratori di riparazione. La richiesta del mercato cresce sempre di più e così entra in gioco il fratello Roberto, attuale programmatore iOS, insieme danno vita ad una serie di progetti, tra cui il più importante “iReplace“, inizialmente solo come sito internet – in poco tempo riceve diversi riconoscimenti e apprezzamenti a livello nazionale, come struttura competente nella riparazione di dispositivi smartphone tablet e pc.

ireplace1 620x615 iReplace, il modo giusto per poter dare una nuova vita al vostro iDevice

Nel 2014 nasce il primo vero store iReplace di proprietà di Lucio e Roberto con sede a Benevento, costituito da un team altamente specializzato capace di effettuare tantissimi interventi giornalieri. L’azienda è dotata di un magazzino centralizzato controllato da un software capace di evadere gli ordini provenienti dal sito in maniera automatica. Punto di forza di iReplace è l’attenzione rivolta alla qualità dei ricambi, infatti vengono testati meticolosamente uno ad uno prima di ogni spedizione, seguendo degli standard accurati.

iREPLACESTORE 620x409 iReplace, il modo giusto per poter dare una nuova vita al vostro iDevice

E’ abbastanza facile, e veloce, non dovete far altro che recarvi nei punti vendita iReplace o ancor di più con il servizio on-line.

Schermata 2014 09 06 alle 14.47.38 iReplace, il modo giusto per poter dare una nuova vita al vostro iDevice

Basta recarvi al sito, www.iReplace.it, effettuare una  veloce registrazione e selezionare il vostro iDevice da riparare.

ireplace3 iReplace, il modo giusto per poter dare una nuova vita al vostro iDevice

ireplace8 620x199 iReplace, il modo giusto per poter dare una nuova vita al vostro iDevice

 

ireplace7 iReplace, il modo giusto per poter dare una nuova vita al vostro iDevice

ireplace5 620x202 iReplace, il modo giusto per poter dare una nuova vita al vostro iDevice

Una volta selezionata la vostra riparazione ed effettuato il pagamento on-line, tramite PostePay Visa, Master Card, Pay Pall, American Express, sarete contattati telefonicamente entro 30 minuti circa, da un consulente che vi spiegherà come procedere. Basterà compilare il modulo, specificando modello ed il problema, ed il gioco è fatto. Arriverà a casa un corriere, prenderà il vostro iDevice, sarà riparato nella sede Centrale di iReplace di Benevento, da esperti e professionisti, e il corriere lo rispedirà a casa vostra entro giorni lavorativi. Insomma non dovete fare altro che aspettare comodamente da casa.

Esempio sostituzione Touch + Lcd per iPhone 5s

Schermata 2014 09 06 alle 14.50.03 iReplace, il modo giusto per poter dare una nuova vita al vostro iDevice

 

Inoltre potete acquistare esclusivamente i pezzi di ricambio per i vostri iDevice, per poterli riparare autonomamente.

ireplace2 iReplace, il modo giusto per poter dare una nuova vita al vostro iDeviceireplace4 iReplace, il modo giusto per poter dare una nuova vita al vostro iDeviceireplace6 iReplace, il modo giusto per poter dare una nuova vita al vostro iDevice

iReplace:

  • Prezzi competitivi
  • Prodotti di qualità
  • Listini riservati ai rivenditori
  • Servizio newsletter per utenti registrati
  • Live chat per parlare con gli operatori di iReplace in diretta
  • Acquistare i pezzi di ricambio su iReplace e sostituirli da soli
  • Affidarvi ad iReplace per la riparazione completa del dispositivo, con tanto di ritiro e riconsegna a domicilio, a prezzi più competitivi rispetto all’Apple Store






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati