iReplace, il modo giusto per poter dare una nuova vita al vostro iDevice.

iReplaceExpertise

Dall’esperienza decennale dei fratelli Lucio e Roberto Mazzone, nasce il progetto iReplace. Due fratelli con spirito imprenditoriale e con un solo obiettivo, diventare punto di riferimento in italia e all’estero per l’assistenza qualificata di prodotti hi-tech. Lucio fratello maggiore comincia a riparare dispositivi nel 2000 installando in campania i primi laboratori di riparazione. La richiesta del mercato cresce sempre di più e così entra in gioco il fratello Roberto, attuale programmatore iOS, insieme danno vita ad una serie di progetti, tra cui il più importante “iReplace“, inizialmente solo come sito internet – in poco tempo riceve diversi riconoscimenti e apprezzamenti a livello nazionale, come struttura competente nella riparazione di dispositivi smartphone tablet e pc.

ireplace1

Nel 2014 nasce il primo vero store iReplace di proprietà di Lucio e Roberto con sede a Benevento, costituito da un team altamente specializzato capace di effettuare tantissimi interventi giornalieri. L’azienda è dotata di un magazzino centralizzato controllato da un software capace di evadere gli ordini provenienti dal sito in maniera automatica. Punto di forza di iReplace è l’attenzione rivolta alla qualità dei ricambi, infatti vengono testati meticolosamente uno ad uno prima di ogni spedizione, seguendo degli standard accurati.

iREPLACESTORE

E’ abbastanza facile, e veloce, non dovete far altro che recarvi nei punti vendita iReplace o ancor di più con il servizio on-line.

Schermata 2014-09-06 alle 14.47.38

Basta recarvi al sito, www.iReplace.it, effettuare una  veloce registrazione e selezionare il vostro iDevice da riparare.

ireplace3

ireplace8

 

ireplace7

ireplace5

Una volta selezionata la vostra riparazione ed effettuato il pagamento on-line, tramite PostePay Visa, Master Card, Pay Pall, American Express, sarete contattati telefonicamente entro 30 minuti circa, da un consulente che vi spiegherà come procedere. Basterà compilare il modulo, specificando modello ed il problema, ed il gioco è fatto. Arriverà a casa un corriere, prenderà il vostro iDevice, sarà riparato nella sede Centrale di iReplace di Benevento, da esperti e professionisti, e il corriere lo rispedirà a casa vostra entro giorni lavorativi. Insomma non dovete fare altro che aspettare comodamente da casa.

Esempio sostituzione Touch + Lcd per iPhone 5s

Schermata 2014-09-06 alle 14.50.03

 

Inoltre potete acquistare esclusivamente i pezzi di ricambio per i vostri iDevice, per poterli riparare autonomamente.

ireplace2ireplace4ireplace6

iReplace:

  • Prezzi competitivi
  • Prodotti di qualità
  • Listini riservati ai rivenditori
  • Servizio newsletter per utenti registrati
  • Live chat per parlare con gli operatori di iReplace in diretta
  • Acquistare i pezzi di ricambio su iReplace e sostituirli da soli
  • Affidarvi ad iReplace per la riparazione completa del dispositivo, con tanto di ritiro e riconsegna a domicilio, a prezzi più competitivi rispetto all’Apple Store
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.