Puro, ha da poco presentato le nuove collezioni Happiness e Le Perle di Pinna, per iPhone 5 e iPhone 5s, la recensione di Italiamac.

puro6

Come sempre Puro propone una serie di cover che tra moda e tendenza, riescono a suscitare nelle mie recensioni la stima per i loro prodotti. Colori floreali e accesi, immagini stilizzate e ottimo materiale per un connubio dal risultato eccellente.

puroiphone

iphonepuro

Texture pop e stile fast food personalizzano le cover più gustose dell’invero! Il menu è a base di hamburger, cola e patatine fritte, per sentirsi come in pausa pranzo in ogni momento della giornata. Una collezione da leccarsi i baffi! La cover, realizzata in materiale resistente ad urti e graffi, permette di accedere liberamente ai comandi e allo schermo: la collezione è disponibile per iPhone 5/5s.

puro12

 

puro14

Sarcastica, spietata e divertente, l’ironia di Pinna prende forma sulle cover Puro, dedicate a chi ama vestire il proprio iPhone con un tocco fashion, senza rinunciare alle garanzie di protezione che da sempre contraddistinguono il brand Puro. La cover, con la fatidica perla “L’ho preso a rate“, concepita per esorcizzare la Apple mania, è realizzata in resistente materiale soft touch colorato sui lati, che aderendo perfettamente alle forme del dispositivo, mantiene un profilo ultra sottile e garantisce l’accesso al touch screen e ai comandi laterali.

puro11

Like Collection interpreta il celebre ‘Mi piace’ di Facebook in pieno stile Happiness. La cover è il mezzo per condividere con il mondo la propria passione per il caffè o per i tatuaggi o addirittura per dichiarare i propri sentimenti alla persona amata. Il messaggio esplicito arriva dritto al punto: I like Coffee, I like Tattoo, I like You. Il successo è assicurato! La cover, realizzata in materiale resistente ad urti e graffi, permette di accedere liberamente ai comandi e allo schermo: la collezione è disponibile per iPhone 5/5s.

puro10

 

puro7

Happiness celebra la moda del momento con una collezione dedicata alla selfie mania. “Me, My Selfie and I!” è un autentico inno all’autoscatto; “Si selfie chi può!” stampato con un simpatico effetto speculare, è il messaggio segreto che appare solo allo specchio. Entrambe sono cover perfette per gli appassionati esibizionisti dallo scatto facile. La collezione è disponibile per iPhone 5/5s ed è realizzata in materiale resistente ad effetto crystal.

puro9

puro8

puro13

La Cover Happiness World Cup per iPhone 5/5s, realizzata resistente in materiale anti-shock, è caratterizzata dalla texture a bandiera con i colori delle nazioni che hanno partecipato ai Mondiali di calcio 2014, rivisitata in chiave fashion con elementi floreali, per imprimere un deciso tocco glamour. La collezione World Cup è un omaggio al calcio come passione vera, dove razzismo e omofobia, non scendono in campo. Personalizzata con il logo Happiness stampato sul lato, la cover presenta all’interno il QR Code, per scaricare gratuitamente il wallpaper coordinato!

puro

puro5

puro2

puro4

SPECIFICHE TECNICHE

  • Colori fluorescenti
  • Materiale trasparente ai bordi
  • Perfetta aderenza
  • Libero accesso ai comandi principali
  • Foto per fotocamera e flash LED
  • Texture stampata

La collezione Le Perle di Pinna è disponibile nello Store di Puro a € 14.99Schermata 2014-10-11 alle 14.51.16 La collezione di Happiness è disponibile nello Store di Puro a € 14.99

Schermata 2014-10-11 alle 14.51.45

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.