MacBook Pro: inizia la produzione del Retina display da 13,3 pollici

macbook pro with retina display preview 0 580x386 MacBook Pro: inizia la produzione del Retina display da 13,3 pollici

Riportato da BGR e reso noto da CNET, diamo la grande notizia ai nostri lettori: la produzione di pannelli Retina da 13,3 pollici ha avuto inizio.

macbook lineup 2012 2013 MacBook Pro: inizia la produzione del Retina display da 13,3 pollici

Da come potete vedere nell’immagine sopra, realizzata da Ming-Chi Kuo/KGI Securities e pubblicata da MacRumors, è coinvolta tutta la linea dei portatili Apple, rispettivamente i MacBook.

L’analista dell’NPD DisplaySearch, Richard Shim, ha dichiarato il tutto, riferendo che la risoluzione sarà di 2560 x 1600 pixelI display li stanno realizzando i soliti partner, ovvero Samsung, LGDisplay e Sharp, e la quantità di quelli realizzati sarà maggiore di quelli prodotti per il primo MacBook Pro con Retina Display da 15 pollici lanciato sul mercato a giugno.

L’introduzione sul mercato in scala globale di questo modello da 13,3 pollici dovrebbe avvenire intorno al mese di Ottobre, ipotesi che viene ulteriormente confermata da questa indiscrezione.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Vincenzo Mancari

x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati