Crucial ci ha fornito il codice sconto “PROMOITALIAMAC” da usare per l’acquisto di memoria  SSD MX500, E’ valido sulla consegna veloce e tracciabile e il risparmio è di 6,99€. Il codice promo dovrà essere inserito durante il processo di acquisto. Validità dal 6/02 al 18/02/2018. Al momento sulle capacità 250GB e 1TB sono ancora più convenienti di Amazon.

L’ACQUISTO SI PUO’ FARE DA QUESTO LINK

Il sottostante codice promo dovrà essere inserito durante il processo di acquisto:

PROMOITALIAMAC

 

Spedizione "veloce" Gratis per Crucial SSD MX500 con il coupon di Italiamac 1

 

SSD Crucial MX500 è un disco che si basa su qualità, velocità e sicurezza, supportato da un ottimo servizio clienti. Anche se non hai mai installato un SSD, non avrai problemi: la nostra guida passo per passo ti permette di completare facilmente l’installazione su tutti i Mac che permettono la sostituzione.

SSD Crucial MX500 da 2,5 pollici: Archivia fino a 2 TB di dati. Sfrutta l’efficienza della tecnologia NAND 3D Micron di ultima generazione. Qualità Micron: un livello di affidabilità superiore.

 

Spedizione "veloce" Gratis per Crucial SSD MX500 con il coupon di Italiamac 2

- ad -

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.