Bad Piggies: La rivincita dei maialini cattivi su iOS, Mac e Pc!

w680 Bad Piggies: La rivincita dei maialini cattivi su iOS, Mac e Pc!

Vi siete mai chiesti come abbiano fatto i maialini verdi a rubare le uova degli “Angry Birds”?

Disponibile per iOS, Mac, Android e Pc, questo nuovissimo puzzle game realizzato sempre dalla software house Rovio vi permetterà di entrare nei panni dei famosi “maialini cattivi” per aiutarli nel loro intento: raccogliere i pezzi della mappa per raggiungere le uova sparse per tutta Piggy Island costruendo dei complessi congegni tanto buffi quanto funzionali!

Dinamica e fisica saranno gli ingredienti principali di questa nuova avventura insieme all’ingegno, fondamentale nella creazione di “velivoli” di fortuna in grado di superare ostacoli, sfide e traiettorie difficili per ben 60 livelli!

Inoltre, raccogliendo 3 stelle per livello, potrete sbloccare contenuti extra!

Ecco il trailer ufficiale di “Bad Piggies” che, probabilmente, sarà più esaustivo di ogni spiegazione scritta:

Bad Piggies è disponibile in App Store al prezzo di 0,79€ ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede iOS 4.0 o successivo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Recensione Nvidia SHIELD TV, Il miglior media streamer in circolazione

Nel mondo videoludico il brand NVIDIA è sulla bocca di tutti: dapprima per le schede grafiche ed ora per la “nuova” SHIELD TV. SHIELD TV non è solamente un’Android TV come le molte altre in circolazione, Nvidia SHIELD TV supporta una risoluzione fino al 4K (servirà ovviamente un televisore che supporti tale risoluzione) in HDR, per assicurare una qualità superiore delle immagini e una gamma di colori sempre più realistica. Si presenta in una scatola bianca con l’immagine del contenuto sul fronte e specifiche varie ...

Loading...