Bad Piggies: La rivincita dei maialini cattivi su iOS, Mac e Pc! 1

Vi siete mai chiesti come abbiano fatto i maialini verdi a rubare le uova degli “Angry Birds”?

Disponibile per iOS, Mac, Android e Pc, questo nuovissimo puzzle game realizzato sempre dalla software house Rovio vi permetterà di entrare nei panni dei famosi “maialini cattivi” per aiutarli nel loro intento: raccogliere i pezzi della mappa per raggiungere le uova sparse per tutta Piggy Island costruendo dei complessi congegni tanto buffi quanto funzionali!

Dinamica e fisica saranno gli ingredienti principali di questa nuova avventura insieme all’ingegno, fondamentale nella creazione di “velivoli” di fortuna in grado di superare ostacoli, sfide e traiettorie difficili per ben 60 livelli!

Inoltre, raccogliendo 3 stelle per livello, potrete sbloccare contenuti extra!

Ecco il trailer ufficiale di “Bad Piggies” che, probabilmente, sarà più esaustivo di ogni spiegazione scritta:

Bad Piggies è disponibile in App Store al prezzo di 0,79€ ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede iOS 4.0 o successivo.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.