Bad Piggies: La rivincita dei maialini cattivi su iOS, Mac e Pc!

w680 Bad Piggies: La rivincita dei maialini cattivi su iOS, Mac e Pc!

Vi siete mai chiesti come abbiano fatto i maialini verdi a rubare le uova degli “Angry Birds”?

Disponibile per iOS, Mac, Android e Pc, questo nuovissimo puzzle game realizzato sempre dalla software house Rovio vi permetterà di entrare nei panni dei famosi “maialini cattivi” per aiutarli nel loro intento: raccogliere i pezzi della mappa per raggiungere le uova sparse per tutta Piggy Island costruendo dei complessi congegni tanto buffi quanto funzionali!

Dinamica e fisica saranno gli ingredienti principali di questa nuova avventura insieme all’ingegno, fondamentale nella creazione di “velivoli” di fortuna in grado di superare ostacoli, sfide e traiettorie difficili per ben 60 livelli!

Inoltre, raccogliendo 3 stelle per livello, potrete sbloccare contenuti extra!

Ecco il trailer ufficiale di “Bad Piggies” che, probabilmente, sarà più esaustivo di ogni spiegazione scritta:

Bad Piggies è disponibile in App Store al prezzo di 0,79€ ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede iOS 4.0 o successivo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

SHIELD TV (solo telecomando) disponibile in pre-ordine a 199€

SHIELD TV è disponibile in pre-ordine con il solo telecomando a 199 Euro e offre sempre più possibilità d’intrattenimento per tutta la famiglia Da Giovedì 21 Settembre alle ore 15:00 la SHIELD TV di NVIDIA (di cui parlerò a breve) sarà disponibile anche con il solo telecomando al prezzo di 199 Euro (versione da 16GB). SHIELD TV, in questa nuova versione, mostra le stesse performance e funzionalità della precedente cui si va ad affiancare, tra cui l’accesso ai migliori contenuti 4K HDR, ampie possibilità d’espansione a livello storage, un ecosistema aperto di app e giochi e possibilità ...