Con Secure Key Eencrypted USB i tuoi file sono al sicuro 1

Chiamarla “chiave usb” non è mai stato così appropriato. Integral, infatti, ha progettato la Secure Key Encrypted USB in modo che avesse la forma di una vera e propria chiave così da poterla agganciare ad un normale portachiavi.

Con Secure Key Eencrypted USB i tuoi file sono al sicuro 2

Estremamente facile da trasportare, la chiavetta integral ha uno stile minimale con un rivestimento in acciaio inox così che le altre chiavi collegate al portachiavi non la danneggino in alcun modo.

Estetica a parte, caratteristica importante di questo prodotto è il software integrato che ci permette di mettere “sotto chiave” ogni sorta di file. Secure Lock II’ 256-bit AES,  così si chiama il prodotto in dotazione, funziona perfettamente con OsX ed è facilissimo da impostare potendo, tra l’altro, visualizzare i menu in italiano. I dati, protetti da una password, saranno realmente al sicuro grazie alla cancellazione automatica dopo 10 tentativi di accesso non riusciti.

Le tre versioni da 8, 16 e 32 Gb di memoria sono acquistabili solo su Apple Store

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.