Con Secure Key Eencrypted USB i tuoi file sono al sicuro

SecureKey apple Pack.jpg Con Secure Key Eencrypted USB i tuoi file sono al sicuro

Chiamarla “chiave usb” non è mai stato così appropriato. Integral, infatti, ha progettato la Secure Key Encrypted USB in modo che avesse la forma di una vera e propria chiave così da poterla agganciare ad un normale portachiavi.

Datakey USB keys.jpg Con Secure Key Eencrypted USB i tuoi file sono al sicuro

Estremamente facile da trasportare, la chiavetta integral ha uno stile minimale con un rivestimento in acciaio inox così che le altre chiavi collegate al portachiavi non la danneggino in alcun modo.

Estetica a parte, caratteristica importante di questo prodotto è il software integrato che ci permette di mettere “sotto chiave” ogni sorta di file. Secure Lock II’ 256-bit AES,  così si chiama il prodotto in dotazione, funziona perfettamente con OsX ed è facilissimo da impostare potendo, tra l’altro, visualizzare i menu in italiano. I dati, protetti da una password, saranno realmente al sicuro grazie alla cancellazione automatica dopo 10 tentativi di accesso non riusciti.

Le tre versioni da 8, 16 e 32 Gb di memoria sono acquistabili solo su Apple Store

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

HDMI annuncia un nuovo cavo da USB-C a HDMI per display 4K e TV

Il gruppo che detiene le license del marchio HDMI ha introdotto un nuovo accessorio HDMI che permetterà di collegare i dispositivi dotati di USB-C, quali MacBook da 12″, smartphone e tablet ai display 4K e TV tramite un cavo singolo, senza utilizzare alcun adattatore o dongle.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati