Hi-Ring Mini per i nostalgici della cornetta 1

Skeuomorfica (a voi il gusto di ricercare il significato di questo parolone),originale, funzionale e divertente, mini hi-Ring è la cornetta telefonica per iPhone proposta da hi-Fun.  Nonostante la tecnologia abbia fatto passi da gigante, la cornetta del telefono rappresenta, probabilmente, il modo più comodo per affrontare lunghe conversazioni telefoniche senza il rischio di essere esposti a dannose radiazioni.

 Hi-Ring Mini per i nostalgici della cornetta 2

Dalle dimensioni ridotte, solo 15 cm, la cornetta Hi-Fun fa bene quello per cui è stata creata: telefonare. Il suono nitido, sia in entrata che in uscita, rende piacevole la conversazione grazie ad un sistema di  riduzione delle interferenze. Hi-Ring mini è compatibile sia con   iPhone che con Macbook e quindi con Skype collegandola direttamente tramite jack universale da 3,5 mm. Per i più esigenti, invece, sul sito del produttore è disponibile anche la versioni senza fili. Il dispositivo è provvisto di un tasto per rispondere alle chiamate in entrata per lasciarci la sensazione di rispondere solo alzando la cornetta.

Funzionalità a parte, valore aggiunto al prodotto è il design squisitamente made in Italy che ci propone ben nove colori tra cui scegliere, uno per ogni carattere. Il prezzo, poi, è accessibilissimo restando sui 29,99€.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.