Hi-Ring Mini per i nostalgici della cornetta

slideshow big 12 06 2012 12 17 51 09 580x273 Hi Ring Mini per i nostalgici della cornetta

Skeuomorfica (a voi il gusto di ricercare il significato di questo parolone),originale, funzionale e divertente, mini hi-Ring è la cornetta telefonica per iPhone proposta da hi-Fun.  Nonostante la tecnologia abbia fatto passi da gigante, la cornetta del telefono rappresenta, probabilmente, il modo più comodo per affrontare lunghe conversazioni telefoniche senza il rischio di essere esposti a dannose radiazioni.

 %name Hi Ring Mini per i nostalgici della cornetta

Dalle dimensioni ridotte, solo 15 cm, la cornetta Hi-Fun fa bene quello per cui è stata creata: telefonare. Il suono nitido, sia in entrata che in uscita, rende piacevole la conversazione grazie ad un sistema di  riduzione delle interferenze. Hi-Ring mini è compatibile sia con   iPhone che con Macbook e quindi con Skype collegandola direttamente tramite jack universale da 3,5 mm. Per i più esigenti, invece, sul sito del produttore è disponibile anche la versioni senza fili. Il dispositivo è provvisto di un tasto per rispondere alle chiamate in entrata per lasciarci la sensazione di rispondere solo alzando la cornetta.

Funzionalità a parte, valore aggiunto al prodotto è il design squisitamente made in Italy che ci propone ben nove colori tra cui scegliere, uno per ogni carattere. Il prezzo, poi, è accessibilissimo restando sui 29,99€.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.

Loading...