Mujjo, il macbook veste l’artigianato olandese

Editors picks007 580x386 Mujjo, il macbook veste lartigianato olandese

Sul web spopolano prodotti di qualità fatti a mano dedicati al mondo Apple. Mujjo è un’azienda olandese che da tempo, ormai, si dedica alla creazione di sleeves per macbook e iPhone proponendo la linea Collections, nata grazie alla collaborazione  con un gruppo di studenti di moda.

%name Mujjo, il macbook veste lartigianato olandese

Abbiamo provato la Macbook Pro 13″ Sleeve Brown e il risultato è stato più che soddisfacente.

La sleeve made in Olanda ha un aspetto sobrio e accattivante grazie al contrasto creato tra la sacca in feltro di lana e la fascia di chiusura in pelle marrone. I materiali, di alta qualità, proteggono bene il macbook che rimane avvolto in un panno morbido e resistente. Il feltro, trattato adeguatamente, non perde peli ed è idrorepellente. La pelle, dal canto suo, è trattata con la concia vegetale, metodo di lavorazione con cui si si ottengono pellami di alta qualità, leggermente più rigidi rispetto a quelli ottenuti con altre conce naturali.

La chiusura della sleeve prevede due bottoni in metallo tipo clip foderati internamente così da non graffiare il computer.

La Macbook Pro 13″ Sleeve è disponibile in due colori: Grigio scuro/Marrone e Grigio Chiaro/Bianco ed è acquistabile sul sito del produttore ad un prezzo di €59,95







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Apple ha venduto più MacBook del previsto

Pare proprio che Apple abbia venduto più MacBook del previsto e le vendite sono aumentate dell 11.3% con un totale di 4.43 milioni di unità vendute. Apple risulta adesso in quarta posizione sulla lista di Trendforce sorpassando ASUS e Acer ma mantenendosi sempre sotto HP, Lenovo e Dell. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...