Ecco come sarà Microsoft Office per iOS!

OfficeMobile Ecco come sarà Microsoft Office per iOS!

TheVerge è riuscito ad ottenere diverse dichiarazioni esclusive e screenshot in anteprima dell’applicazione per iPad del pacchetto Microsoft Office 2013 per dispositivi mobile.

OfficeMobile2 Ecco come sarà Microsoft Office per iOS!

Da quanto è stato appreso l’applicazione “Office Mobile” permetterà l’apertura senza limitazioni di documenti Word, PowerPoint ed Excel ma, per attivare alcuni degli strumenti avanzati di modifica presenti nella versione desktop, sarà obbligatoria la sottoscrizione di un abbonamento ad Office 365 che, attualmente, ha un canone mensile a partire da 5,25 €.

Sia per la visualizzazione che per l’editing sarà necessario un account Microsoft.

Secondo quanto dichiarato da un portavoce di Redmond a The Verge, il lancio dell’applicazione per iOS è previsto tra Febbraio e Marzo 2013, mentre per la versione Android si dovrà attendere almeno fino al prossimo Maggio.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Microsoft pronta al rilascio di Office 2016 per Mac

In maniera del tutto inattesa, Microsoft ha lanciato la nuova preview di Office 2016 per Mac, quando verrà rilasciata la versione ufficiale, ci troveremo difronte ad una major realese del software che includerà nuove funzioni e nuovo design. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...