Ecco come sarà Microsoft Office per iOS! 1

TheVerge è riuscito ad ottenere diverse dichiarazioni esclusive e screenshot in anteprima dell’applicazione per iPad del pacchetto Microsoft Office 2013 per dispositivi mobile.

Ecco come sarà Microsoft Office per iOS! 2

Da quanto è stato appreso l’applicazione “Office Mobile” permetterà l’apertura senza limitazioni di documenti Word, PowerPoint ed Excel ma, per attivare alcuni degli strumenti avanzati di modifica presenti nella versione desktop, sarà obbligatoria la sottoscrizione di un abbonamento ad Office 365 che, attualmente, ha un canone mensile a partire da 5,25 €.

Sia per la visualizzazione che per l’editing sarà necessario un account Microsoft.

Secondo quanto dichiarato da un portavoce di Redmond a The Verge, il lancio dell’applicazione per iOS è previsto tra Febbraio e Marzo 2013, mentre per la versione Android si dovrà attendere almeno fino al prossimo Maggio.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.