
Un video fuorisucito dagli archivi di Cupertino, pubblicato anche in questo articolo di Punto Informatico, racconta le idee alla base dei punti vendita Apple così come si conoscono. Grande attenzione all’estetica e alla costruzione dell’esperienza da offrire al cliente. Il video è stato pubblicato da 9tomac.com e riportato subito da TechCrunch.com. Il video risale a luglio 2011 ed è disponibile anche su DailyMotion.
Nell’articolo Cristina Sciannamblo segnmala anche che “il video è stato realizzato dalla società di produzione audiovisiva Washington Square Films, probabilmente alla fine del 2011, qualche mese prima che Johnson lasciasse Cupertino per J.C. Penney. ”
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:











