Come da diversi anni ormai, Shawn O’Connor, un ragazzo americano dalle spiccate qualità artistiche, realizza zucche intagliate per la festa di Halloween che si celebra il 31 Ottobre. I personaggi scelti per questi speciali ritratti dipendono da coloro che lo hanno ispirato e intrattenuto durante l’anno e proprio in quello scorso Steve Jobs ha avuto la meglio, probabilmente a causa dell’impatto che ha avuto su molti la sua morte avvenuta il 5 Ottobre 2011.

Questo fantastico filmato che vede l’autore realizzare in circa 16 ore l’originale bassorilievo è stato caricato su Youtube solo qualche giorno fa.

Che ve ne pare?

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.