Come da diversi anni ormai, Shawn O’Connor, un ragazzo americano dalle spiccate qualità artistiche, realizza zucche intagliate per la festa di Halloween che si celebra il 31 Ottobre. I personaggi scelti per questi speciali ritratti dipendono da coloro che lo hanno ispirato e intrattenuto durante l’anno e proprio in quello scorso Steve Jobs ha avuto la meglio, probabilmente a causa dell’impatto che ha avuto su molti la sua morte avvenuta il 5 Ottobre 2011.
Questo fantastico filmato che vede l’autore realizzare in circa 16 ore l’originale bassorilievo è stato caricato su Youtube solo qualche giorno fa.
Che ve ne pare?
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:










