Pandora UI, il tool di interfacce per sviluppatori iOS a meno di $50 con un bundle 1

Buone notizie per gli sviluppatori di App per iPhone e iPad! Pandora è forse il pacchetto più famoso per parti di interfaccia utente per applicazioni iOS, sia di default sia con elementi personalizzati per aiutare i progettisti e gli sviluppatori iOS a creare applicazioni belle e professionali. Pandora UI si concentra su iPhone (e iPhone 5) e iPad (tra cui il nuovo iPad mini) e supporta il display Retina. Il box comprende cinque skin e applicazioni di esempio, che possono fare modelli per la combinazione di elementi e skin.

Pandora UI ha un costo di mercato di $ 149 con la Developer License, ma grazie al bundle natalizio di bundlehunt.com si può ricevere il pacchetto a soli $ 49.99 e con esso altri 12 prodotti fra cui App per Mac e temi per WordPress.

Ebbene si, per meno di 50 dollari non solo ci si accaparra Pandora, ma pure altri materiali davvero interessanti e professionali, infatti il valore totale di tutto il bundle è di oltre $ 1.100. Qui la pagina del bundle dove acquistare tutto, assieme a Pandora.

 

 

Pandora UI, il tool di interfacce per sviluppatori iOS a meno di $50 con un bundle 2

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.