Buone notizie per gli sviluppatori di App per iPhone e iPad! Pandora è forse il pacchetto più famoso per parti di interfaccia utente per applicazioni iOS, sia di default sia con elementi personalizzati per aiutare i progettisti e gli sviluppatori iOS a creare applicazioni belle e professionali. Pandora UI si concentra su iPhone (e iPhone 5) e iPad (tra cui il nuovo iPad mini) e supporta il display Retina. Il box comprende cinque skin e applicazioni di esempio, che possono fare modelli per la combinazione di elementi e skin.

Pandora UI ha un costo di mercato di $ 149 con la Developer License, ma grazie al bundle natalizio di bundlehunt.com si può ricevere il pacchetto a soli $ 49.99 e con esso altri 12 prodotti fra cui App per Mac e temi per WordPress.

Ebbene si, per meno di 50 dollari non solo ci si accaparra Pandora, ma pure altri materiali davvero interessanti e professionali, infatti il valore totale di tutto il bundle è di oltre $ 1.100. Qui la pagina del bundle dove acquistare tutto, assieme a Pandora.

 

 

 

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?