
Il 2012 sarà ricordato come uno degli anni in cui le azioni Apple hanno viaggiato come le montagne russe. Come ci ricorda anche MelaBlog si va dal record storico in cui le azioni hanno raggiunto il valore di $700 a cavallo fra settembre r ottobre fino al “crollo” successivo alla presentazione dell’iPhone 5 con un periodo ottobre/novembre di deprezzamento quasi costante.
Ma la notizia buona che si può trarre dal grafico di Business Insider pubblicato all’inizio di questo articolo, è che il 2012 ha visto un incremento globale del 31% per il valore delle azioni della mela. Aumento del titolo superiore anche al 2011, anno in cui comunque è stato costante l’incremento. Sempre guardando il grafico è facile capire quanto burrascoso sia stato l’anno appena finito con picchi sia di crescita sia di decrescita.
Vi rimandiamo all’articolo degli amici di MelaBlog per altri dettagli.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:












