Microsoft: Windows 7 ha venduto 150 milioni di copie, 25 milioni di copie al mese e 7 copie ogni secondo 1

Microsoft ha dichiarato pubblicamente di aver venduto oltre 150 milioni di copie di Windows 7. Il sistema operativo e sicuramente il sistema di maggiori successo di tutti i tempi, secondo Microsoft il sistema crescerà ancora e registrerà nuovi risultati. Attualmente Microsoft sta vendendo 25 milioni di copie ogni mese, continuando di questo passo entro l’anno si potrebbero superare le 300 milioni di licenze. Windows 7 per ironia della sorte vende 7 copie ogni secondo, secondo alcuni esperti con l’arrivo del primo Service Pack, le vendite potrebbe crescere notevolmente.

Microsoft anche se sta registrando buoni risultati, non sembra che si stia con le mani in tasca, infatti Internet Explorer 9 sta registrando sempre maggiori consensi lo sviluppo del nuovo browser sta andando bene, anche Microsoft Live Essentials, la cui nuova versione da oggi è beta pubblica è stata accolta bene dagli utenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.