iPhone 4 White: Ancora ritardi per la produzione sarà disponibile solo dopo la primavera

iPhone4 white 0001 iPhone 4 White: Ancora ritardi per la produzione sarà disponibile solo dopo la primavera

Brutte notizie per chi sta aspettando l’iPhone 4 in versione White. Secondo le ultime indiscrezioni ci sono ancora problemi di produzione, il prodotto sarà disponibile solo dopo la primavera. In questo modo l’iPhone 4 White potrebbe essere disponibile poco prima del prossimo aggiornamento, infatti a Giugno secondo molti esperti potrebbe arrivare iPhone 5 o 4GS.

Ancora non si hanno informazioni sicure, ma l’azienda di Cupertino potrebbe anche rimandare tutto e presentare la versione White insieme al nuovo modello, in questo modo la colorazione White salterà una generazione. L’azienda si dice dispiaciuta, ma questo difficilmente intaccherà le vendite, che continuano a registrare ottimi dati.

In questo momento l’applicazione iOS permette di selezionare l’iPhone 4 White, ma il prodotto non è prenotabile, quindi è messo tra i prodotti selezionabili solo per rendere in un certo senso l’attesa meno stressante per chi aspettare con ansia la versione bianca del mela-fonino.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati