Skype presto sarà pronto per supportare il multitasking su iOS 4. Il software ancora è in via si perfezionamento, quindi a breve tutti potranno fare la stessa cosa che ha fatto Scott Forstall durante la presentazione di iOS 4 quando mostrò una versione di Skype adattata al multitasking. Grazie al multitasking si potrà lasciare l’applicazione aperta e nello stesso instante navigare, ascoltare musica o leggere la posta in arrivo. Le applicazioni VOIP come Skype che sfruttano questi servizi rimangano attivi in background in attesa di una chiamata, che può essere notificata anche con l’iPhone in stand-by.

Da qualche giorno sul blog di Skype è stato pubblicato un post in cu l’azienda afferma che il multitasking a breve sarà disponibile anche su Skype. La notizia è stata commentata da molti utenti, alcuni hanno sottolineato che spesso l’azienda fa annunci riguardo nuovi imminenti aggiornamenti e l’ultima volta sono passati oltre tre mesi come quando fu aggiunto il supporto al 3G, quindi forse anche questa volta bisognerà aspettare.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.