Amanti della fotografia e non solo, per chi pratica sport estremi, ma anche per chi usa le action cam per divertimento e hobby, questo è il posto adatto a voi. Il blog dei nostri amici di Heroblog ti permette di restare sempre aggiornato su tutte le notizie che riguardano il mondo Action Cam.

Heroblog sito

 

I temi trattati spaziano dalle news, i concept, i tutorial ed i video tutorial. Non mancano recensioni di Accessori per GoPro, Video e prove di accessori per proteggere o estendere le funzionalità dei dispositivi. Il sito web rappresenta una risorsa italiana tra le più grandi d’Italia. E’ costantemente aggiornato, 24 ore su 24.

Inoltre potete visionare la pagina Facebook GoPro Italia e le varie Hero’s community:

 

Gopro Heroblog

 

HeroBlog è disponibile anche con l’App per iOS. Attraverso quest’applicazione potrete ricevere una Notifica Push ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo. Ogni post può essere comodamente letto da quest’applicazione, aggiunto nei preferiti e salvato. Potrete inoltre aggiungere commenti e condividere l’articolo attraverso i social network, inviarlo per mail o semplicemente per sms.

Attraverso il Menu è possibile accedere ad altri servizi realizzati da HeroBlog, come ad esempio: la sezione segnalazioni ( per segnalare una news, inviare un video, inviare un’immagine), la possibilità di creare uno sfondo personalizzato all’interno dell’applicazione, una sezione divisa per categorie . Grazie alla partnership con diverse aziende, sarà possibile acquistare molti prodotti a prezzo scontato.

L’ applicazione, oltre ad una grafica Flat e minimalista che si adatta al nostro nuovo sito web, è anche più veloce e permette di visualizzare le immagini in gallerie, aprire i link in un browser interno, e condividere il tutto. L’App, che si apre direttamente sugli articoli più recenti, vi permette di risparmiare tempo ed ottenere il massimo.

 

Se L’app vi piace, lasciate una recensione su App Store. Supportateci con una votazione, ci aiuterà a rilasciare aggiornamenti con maggiore frequenza. Se avete suggerimenti invece, comunicateceli tramite email in maniera tale da potervi rispondere

CEO Heroblog

 

Heroblog app

 

Notifiche push – Con le notifiche push puoi restare sempre aggiornato sulle notizie più importanti selezionate dal nostro staff e potrai evitare gli argomenti che non ti interessano. Niente più valanghe di notifiche inutili, ma solo ciò che è veramente importante.

Preferiti e ricerca – Se ti piace un articolo e vuoi ritrovano in futuro, puoi aggiungerlo ai preferiti e (ri)leggerlo quando vuoi! Naturalmente puoi anche cercare tra gli articoli con l’apposita funzione e filtrare risultati sulla base delle categorie che più ti interessano.

 

L’App HeroBlog è disponibile gratuitamente nell’App Store.

appstoreAvaible

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.