myOldAlarmClock, una sveglia vecchio stile per Mac e iPhone

Avere sul display del proprio Mac o del proprio iPhone una sveglia antica o “vecchio stile” non sarà più un problema grazie a myOldAlarmClock. Lo sviluppatore ha creato diverse versioni, una classica per iPhone (link), una denominata “Art” sempre per iPhone (link) e la versione classica per Mac (link).

myOldAlarmClock ios 580x593 myOldAlarmClock, una sveglia vecchio stile per Mac e iPhone

Con myOldAlarmClock (in base alla versione) si può arrivare ad avere fin oltre 100 suoni per la sveglia e 8 grafiche diverse. Si potrà decidere anche di avere il classico suono del tick-tack attivo per avere la sensazione di essere vicini ad una vera “svegliaccia”. Le opzioni della sveglia sono molteplici, dall’auto standby fino allo Snooze e al livello sonoro degli allarmi.

In questa pagina potrete trovare la video recensione di DailyAppShow e in questa potrete leggere le informazioni in inglese di PRmac.

myOldAlarmClock mac 580x362 myOldAlarmClock, una sveglia vecchio stile per Mac e iPhone

Links diretti alle app:
Classica iOS
Art iOS
Classica Mac OS X

Sito web ufficiale







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Attenti a ID Apple e Password, arriva una nuova truffa via iMessage

Altro giorno altra truffa e questa volta il mezzo è proprio iMessage. Stando a quanto circola sul web alcuni utenti avrebbero ricevuto un messaggio nel quale viene richiesto di accedere tramite un link a causa dell’account Apple in fase di scadenza. Ovviamente è un tentativo di phishing che se doveste malauguratamente capitarci, cliccare e inserire le proprie credenziali vi verranno indubbiamente rubate.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati