Oltre 2 miliardi di iMessages inviati ogni giorno da 500 milioni di dispositivi iOS 1

Nella conference call finanziaria svolta nella giornata di ieri, il CEO di Apple Tim Cook ha rivelato dati davvero interessanti rispetto all’ecosistema iOS di Apple.

Durante l’ultimo trimestre sono stati venduti 47.8 milioni di iPhone, 22.9 milioni di iPad e qualcosa come 75 milioni di iPod touch in totale dal suo lancio.

Ben 2 miliardi di iMessage verrebbero inviati ogni giorno attraverso i 500 milioni di iDevice che si sono sparsi per il mondo dal 2007 ad oggi, escludendo quelli inviati dalla medesima funzione per Mac ed il numero di utenti iCloud, inoltre, sarebbe aumentato considerevolmente passando da quota 190 milioni dello scorso Ottobre a 250 milioni di Dicembre.

Cifre da vero capogiro!

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.