Melt.in è un nuovo servizio concepito per la condivisione di opinioni riguardo a qualsiasi prodotto d’elettronica, informatica o telefonia posseduto.
Uno dei mezzi per sapere se un determinato dispositivo sul mercato è performante e mantiene le promesse è proprio chiedere a chi già lo possiede e che, con libero spirito critico, ci esprime il suo parere e ci consiglia o meno l’acquisto.
Tale è il concetto di questa nuova community online di consumatori che, per il suo lancio, ha deciso di realizzare una simpatica video parodia di un fantomatico guanto “Delaèpol“.

http://www.youtube.com/watch?v=6gUXa0nnJCI

Su Melt.in potrete far sapere ai vostri amici qual’è stato l’ultimo gadget tecnologico acquistato o seguirne di nuovi grazie agli aggiornamenti di info, foto, video o link.

Fateci sapere se avete provato Melt.in e se, a vostra volta, ce ne consigliereste l’utilizzo!

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.