Melt.in è un nuovo servizio concepito per la condivisione di opinioni riguardo a qualsiasi prodotto d’elettronica, informatica o telefonia posseduto.
Uno dei mezzi per sapere se un determinato dispositivo sul mercato è performante e mantiene le promesse è proprio chiedere a chi già lo possiede e che, con libero spirito critico, ci esprime il suo parere e ci consiglia o meno l’acquisto.
Tale è il concetto di questa nuova community online di consumatori che, per il suo lancio, ha deciso di realizzare una simpatica video parodia di un fantomatico guanto “Delaèpol“.

Su Melt.in potrete far sapere ai vostri amici qual’è stato l’ultimo gadget tecnologico acquistato o seguirne di nuovi grazie agli aggiornamenti di info, foto, video o link.

Fateci sapere se avete provato Melt.in e se, a vostra volta, ce ne consigliereste l’utilizzo!

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.