Con VooMote Zapper l'Apple device diventa un telecomando 1

 

Trasformare il nostri Apple Devices in un comodo telecomando multiuso ora é facile con VooMote Zapper. Compatibile con iPhone 3Gs, 4 e 4s e con tutti i tipi di iPad, il piccolo dispositivo ci permetterà di comunicare agevolmente con qualsivoglia diavoleria che abbia tra le caratteristiche quella di essere controllata in remoto.

Con VooMote Zapper l'Apple device diventa un telecomando 2

 

Certo perché questo possa accadere, è necessario installare sul nostro dispositivo un software gratuito scaricabarile direttamente dall’Apple Store. La configurazione del dispositivo è estremamente semplice essendo guidati in ogni passaggio.

Parlando della configurazione, per iniziare VooMote Zapper ci permette di creare un menu con tutte le stanze del nostra casa così da avere, per ognuna di esse, la lista di tutti i dispositivi presenti. Il telecomando che sarà assegnato ad ogni dispositivo è organizzato su più schermate e ci dà la possibilità di scegliere la disposizione dei tasti secondo i nostri gusti.

Sicuramente il VooMote Zapper ha il vantaggio di essere poco ingombrante – usare per ogni dispositivo un telecomando diverso significa occupare molto spazio –  ma è anche vero che per chi possiede una TV e un lettore DVD, il VooMote diventa superfluo. Il programma è sicuramente intuitivo ma è disponibile solo in lingua inglese potendo, quindi, rappresentare una piccola difficoltà per chi proprio non mastica la lingua anglosassone. Nonostante tutto, però, il prezzo potrebbe essere un buon incentivo all’acquisto, aggirandosi sui 70 dollari. Probabilmente meno di 3 o 4 telecomandi tradizionali.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.