Power bank by Philo, chi ha detto che le batterie esterne non possano essere colorate?

Philo Battery

29,95
Philo battery 4 250x250 Power bank by Philo, chi ha detto che le batterie esterne non possano essere colorate?
7.625

Design

9/10

    Capacità

    7/10

      Qualità

      8/10

        Prezzo

        7/10

          Pro

          • Pratico
          • Laccetto incluso
          • Diversi colori

          Contro

          • Nessun led per indicare la carica residua
          • Non carica completamente iPhone 7 Plus

          In passato abbiamo già parlato di Philo e dei suoi prodotti, oggi è la volta della batteria esterna.

          Philo battery 1 Power bank by Philo, chi ha detto che le batterie esterne non possano essere colorate?

          La batteria arriva nella classica confezione che contraddistingue i prodotti Philo. Nella confezione oltre alla batteria, troviamo un cavo USB-microUSB di circa 30 cm e un laccetto, che permette di legare a batteria da qualche parte o usarla come portachiavi.

          Philo battery 3 e1493467314440 Power bank by Philo, chi ha detto che le batterie esterne non possano essere colorate?

          É necessario tentare alcune volte prima di riuscire ad infilare il laccetto, questo perché i due fori all’interno sono ad angolo retto anziché formare una leggera curva che accompagna il laccetto.

          La power bank presenta entrambe le porte USB sullo stesso lato, non è possibile verificare la carica residua o il livello di carica senza collegarla alla corrente. Una volta collegata si accenderà una luce rossa se la batteria è in carica mentre sarà bianca se la carica è completa. Per iniziare a ricaricare non occorre fare altro che inserire il cavo nella porta USB.

          I materiali sono al tatto di buona qualità, la parte superiore è in plastica trasparente con finitura opaca, quella inferiore è disponibile in diversi colori, è realizzata in plastica, con effetto gommato al tatto.

          Philo battery 5 589x1280 Power bank by Philo, chi ha detto che le batterie esterne non possano essere colorate?

          La capacità della batteria è di 2600 mAh, l’uscita è di 1A, compatibile quindi con tutti gli smartphone.

          La capacità è in linea con quella delle altre batterie tascabili, è in grado di ricaricare completamente almeno una volta iPhone 7 (e precedenti). Per le versioni ‘Plus’ di 6/6s e 7 la ricarica non è completa, ma permette comunque di raggiungere o superare l’80% (con iPhone completamente scarico).

          Ho utilizzato questa batteria per alcune settimane, legandola con il laccetto ad un gancio all’interno dello zaino, in modo da averla sempre a portata di mano senza doverla cercare ogni volta. Il laccetto è pratico anche per utilizzarla come portachiavi, anche perché è leggera.

          L’unico lato negativo che ho trovato è stato l’assenza di led che mi indicassero la carica residua, costringendomi ogni qualvolta la usavo a verificare a sera la carica residua.

          Philo battery 4 Power bank by Philo, chi ha detto che le batterie esterne non possano essere colorate?

          La batteria è acquistabile presso Excelsior (Milano, Venezia e Roma), Coin, Moroni Gomma, Hub (Bari), iLove (Palermo), G&B, Juice, R-store, White store, Pop Up Store (Brescia). Il prezzo raccomandato al pubblico è di € 29,95.

          Schermata 2017 04 29 alle 14.34.56 620x324 Power bank by Philo, chi ha detto che le batterie esterne non possano essere colorate?







          Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


          Francesco Scattolini

          Da sempre appassionato di tecnologia, ha collaborato con diversi blog ed ora fa parte del team di Italiamac. Il mondo Mac dapprima respinto è diventato parte della sua quotidianità e lo resterà ancora per molto, molto tempo.
          x

          Check Also

          Philo: le cover “designed in Italy” ideali per i nuovi iPhone 7

          Philo 8 Design 8/10 Qualità 9/10 Funzionalità 8/10 Prezzo 8/10 Pro Colorate Adatte a diverse esigenze Materiali di qualità Contro Non acquistabili su internet (per ora) Colorate, originali, italiane; sono questi i primi tre aggettivi che mi vengono in mente parlando della nuova linea di cover per iPhone 7 di Philo: la società tutta made in Italy che, come apple, cura in maniera quasi maniacale i suoi prodotti. I prodotti Philo sono fabbricati con materiali di qualità e sono disponibili in diversi colori, a seconda della ...