Con i guanti hi-Glove per dispositivi touch screen, non dovrai più temere il freddo durante l’inverno!

Con i guanti hi-Glove per dispositivi touch screen, non dovrai più temere il freddo durante l’inverno!

HI GLOVE2 620x413 Con i guanti hi Glove per dispositivi touch screen, non dovrai più temere il freddo durante l’inverno!hi-Glove sono dei caldi guanti che ti consentono di utilizzare tutti i tuoi dispositivi touch screen senza mai sfilarli, in quanto dotati di tessuto conduttivo sui polpastrelli.

HI GLOVE Con i guanti hi Glove per dispositivi touch screen, non dovrai più temere il freddo durante l’inverno!

Caldi e confortevoli, questi guanti ti permettono di utilizzare i tuoi dispositivi (smartphone, lettori mp3, tablet…) senza bisogno di sfilarli perché realizzati con uno speciale tessuto lavabile dotato di tecnologia capacitiva studiata per schermi touch. Sono disponibili in tante vivaci colorazioni per uomo e donna, ma si adattano perfettamente anche alle taglie bambino. Scegli quello che si abbina meglio al tuo stile!

HI GLOVE5 620x413 Con i guanti hi Glove per dispositivi touch screen, non dovrai più temere il freddo durante l’inverno!

HI GLOVE3 620x413 Con i guanti hi Glove per dispositivi touch screen, non dovrai più temere il freddo durante l’inverno!

Specifiche tecniche

Taglie e colori: Blue, Black, Red, Green (Uomo/
Donna), Pink (Donna)

Schermata 2014 12 28 alle 15.10.47 620x352 Con i guanti hi Glove per dispositivi touch screen, non dovrai più temere il freddo durante l’inverno!

Composizione:

  • 85% acrilico
  • 12% poliestere
  • 1% elastane
  • 1% fibra metallica
  • 1% altre fibre

hi gloveGuanti 620x413 Con i guanti hi Glove per dispositivi touch screen, non dovrai più temere il freddo durante l’inverno!

 

Confortevoli, dai colori vivaci e dall’ottimo tessuto morbido, ma resistente oltre ad essere elasticizzato. E’ possibile utilizzarli in qualsiasi occasione, per coloro che vogliono mantenersi al caldo senza limitarsi ad utilizzare il proprio iPhone.  Esiste un unico inconveniente nell’utilizzo di uno schermo touchscreen, anche se performante ed ultrasensibile come quello di un iPhone: il freddo invernale. Usare un qualsiasi oggetto in una giornata con temperatura sotto zero è fastidioso, e lo è a maggiormente quando l’unico modo per utilizzare tale oggetto è il polpastrello nudo delle nostre dita. Tale inconveniente può essere superato grazie ai guanti hi-Glove prodotti da hi-Fun. La punta di ogni dito è costruita con un materiale in grado di trasmettere il tocco ad ogni prodotto con touchscreen e la risposta del dispositivo è immediata tanto quanto l’utilizzo senza guanti. Navigare, scrivere messaggi di testo, giocare ed addirittura disegnare sono tutte azioni che possono essere svolte con estrema accuratezza anche quando si indossano i guanti hi-Glove, quindi basta con il freddo che blocca ogni articolazione delle mani, basta con arrossamenti e screpolature e basta col perdere tempo nell’indossare e togliere i propri guanti per fare una telefonata o rispondere ad una email.hi fun 620x413 Con i guanti hi Glove per dispositivi touch screen, non dovrai più temere il freddo durante l’inverno!

hi gloveTouch 620x413 Con i guanti hi Glove per dispositivi touch screen, non dovrai più temere il freddo durante l’inverno!

Praticità, comodità e gusto estetico sono valori aggiunti che impreziosiscono un capo di abbigliamento funzionale all’utilizzo di ogni dispositivo con schermo touch. hi-Glove è un prodotto che fa quello che promette in maniera sorprendente.

hi-Glove è disponibile nello Store ufficiale di hi-Fun a 9.99 €.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Apple annuncia di aver venduto 1.2 miliardi di iPhone

Dal debutto del primo iPhone, risalente al Giugno 2007, i cellulari di Apple hanno venduto un totale di 1.2 miliardi di unità in tutto il mondo e rimane lo smartphone più popolare in termini di unità vendute, influenza pubblicitaria e brand. Le nuove statistiche sono state condivise da Apple nell’ultima earnings call ovvero report finanziario trimestrale in cui Tim Cook con il suo Team svela le vendite e altre informazioni commerciali sulla compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati