Premium Stereo Bluetooth: Lo speaker stereo da 20W di Anker

Premium Stereo Bluetooth Speaker

€59,99
anker premium speaker bluetooth banner 250x250 Premium Stereo Bluetooth: Lo speaker stereo da 20W di Anker
8.5

Design

8.5/10

Qualità

8.5/10

Potenza

8.5/10

Prezzo

8.5/10

Pro

  • Cuscinetto in gomma anti scivolo posto nella parte inferiore del dispositivo
  • Due speaker da 10W l'uno e due subwoofer passivi

Contro

  • Non è dotato di microfono quindi non è possibile parlare al telefono tramite esso

Lo speaker “Premium” è il fiore all’occhiello della gamma di speaker prodotti da Anker ed offre un suono stereo equilibrato senza comprometterne il design e soprattutto il portafoglio, grazie ai prezzi contenuti, peculiarità che contraddistingue Anker.Come per tutti i prodotti venduti dall’azienda, anch’esso arriva in una scatola piuttosto curata in cartone con i loghi della stessa ed il nome del prodotto stampato frontalmente.

All’interno della confezione sono presenti:

  1. Speaker Premium Stereo Bluetooth di Anker
  2. Cavo micro-USB di ricarica
  3. Cavo jack-jack
  4. Manuale di istruzioni

Lo speaker è dotato di due speaker che offrono una potenza totale di 20W con uscita stereo e due subwoofer passivi che apprezzerete appena leggerete il prezzo del prodotto.
I due subwoofer sono spinti dalla tecnologia MaxxBass che offrono una esecuzione dei bassi ottimizzata. Alti e bassi sono davvero equilibrati e fanno ciò che promettono indipendentemente dal brano musicale in ascolto.

anker premium speaker bluetooth all Premium Stereo Bluetooth: Lo speaker stereo da 20W di Anker

Grazie al Bluetooth 4.0 saremo in grado di collegare lo speaker a smartphone, tablet, computer o altri dispositivi compatibili con questo standard. La distanza massima è di 10 metri con possibilità di accoppiare fino a 8 dispositivi senza dover necessariamente effettuare l’abbinamento, quindi basterà abilitare il Bluetooth sul vostro dispositivo, accendere lo speaker ed esso si collegherà automaticamente.

La batteria offre 10 ore di autonomia, in realtà nel quotidiano ho registrato 8 ore ovvero circa 3-4 giorni di riproduzione mista, chiaramente spegnendo e riaccendendo il dispositivo. È possibile ricaricare lo stesso grazie all’ingresso microUSB posto nel fianco e sono necessarie un paio d’ore per la ricarica completa.

Nel fianco stesso è presente un ingresso AUX che permetterà, qualora fosse necessario, di collegare lo speaker ad un dispositivo AUX grazie al cavo in dotazione nella confezione.

Nella parte superiore sono presenti quattro pulsanti, rispettivamente per: accensione/spegnimento, play/pausa, aumentare e diminuire il volume o sempre dagli stessi tasti cambiare le canzoni con una pressione prolungata degli stessi.

Nella parte inferiore è invece presente un cuscinetto in gomma anti-scivolo che ne assicura la stabilità sul piano senza far vibrare o muovere lo speaker al massimo volume, un idea piuttosto intelligente quella introdotta da Anker in questo speaker.

Stando ai miei test il prodotto risulta far quello che promette e soprattutto risulta essere un prodotto curato nel design che non si presta ad essere portato fuori da casa. I due speaker da 20W offrono un suono chiaro, pulito ed abbastanza alto con bassi bilanciati. Ideato solo ed esclusivamente per l’ascolto musicale esso non dispone di microfono e quindi non potrete utilizzarlo per rispondere alle chiamate e parlare dal prodotto stesso, qualcosa che Anker avrebbe potuto integrare.

Premium Stereo Bluetooth Speaker è disponibile all’acquisto su Amazon al prezzo di: €59.99.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l’Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all’hardware.

Loading...