hi-Fun: le batterie ricaricabili diventano USB. Un nuovo tipo di batterie ricaricabili formato AA, che hanno il vantaggio rispetto a tutte le altre di permettere la ricarica attraverso le porte USB del proprio computer. Realizzate e distribuite in Italia da hi-Fun.

contest energy2

hi-Energy, comoda, potente e amica dell’ambiente: é una rivoluzionaria batteria AA stilo ricaricabile tramite il connettore USB nascosto nel polo positivo. Avrai quindi bisogno solo di una qualsiasi porta USB per ricaricarla. Una breve ricarica garantirà una lunga autonomia ai tuoi dispositivi. Risparmierai denaro e aiuterai il pianeta riducendo l’inquinamento causato dallo smaltimento delle normali batterie usa e getta. Il LED integrato si illuminerà di rosso durante la ricarica e di blu a ricarica completata. La loro compatibilità è estesa a qualsiasi porta USB in quanto la maggior parte delle porte USB sono capaci di fornire corrente a 500mA con una tensione a 5 volt, quello che serve alle hi-Energy.Inoltre possono essere ricaricate anche in molti hub USB connessi ad un’alimentazione esterna.

hi-fun2

hi-fun1

Le nuove batterie ricaricabili hi-Energy sono caratterizzate da un design molto simile a quello delle batterie normali usa e getta, ma con l’aggiunta di un connettore USB nascosto nel polo positivo. Avrai quindi bisogno solo di una qualsiasi porta USB per ricaricarla. Una breve ricarica garantirà una lunga autonomia ai tuoi dispositivi, durata e la capacità delle batterie sono gli stessi di quelle tradizionali che troviamo in qualsiasi negozio.

hi-fun3

Specifiche tecniche

  • Tipo: AA/R6
  • Voltaggio:1.2V
  • Amperaggio:1450 mAh
  • Composizione: Ni-Mh
  • Tempo di ricarica: 5 ore

hi-Energy é una rivoluzionaria batteria AA stilo ricaricabile USB è disponibile nello Store di hi-Fun a 11.99 €

Schermata 2014-07-21 alle 21.34.02

hi-fun

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.