Shift, la cover per iPhone 5 con tastiera Bluetooth integrata

%name Shift, la cover per iPhone 5 con tastiera Bluetooth integrata

Per chi usa l’iPhone per scrivere molte email, sicuramente una bella tastiera Bluetooth integrata nella cover sarà di certo comoda. E, sicuramente, Poetic ha pensato proprio a questi utenti quando ha deciso di commercializzare Shift, una cover per iPhone 5 fornita di comoda tastiera.

%name Shift, la cover per iPhone 5 con tastiera Bluetooth integrata

Il dispositivo è costituito da due diverse parti indipendenti l’una dall’altra. La prima è la cover vera e propria che abbraccia l’iPhone proteggendolo da urti e graffi. Questa, è fabbricata in solida plastica e presenta le consuete aperture dedicate ai tasti e alla fotocamera, oltre ad una apertura che lascia in evidenza il logo Apple. La seconda parte è costituita dalla tastiera sulla quale può essere agganciata la cover del telefono. La tastiera, quando non è in uso, rimane nascosta al di dietro del telefono. Per usarla basterà farla scivolare in avanti e, se vorremo, inclinare il piano di aggancio del telefono fino a 90° rispetto alla tastiera stessa, per avere una più comoda visuale del display. La tastiera, oltre ai tasti QUERTY, presenta anche alcuni comandi attivabili con il tasto Fn, come la regolazione della luminosità del dislpay dell’iPhone o i controlli per la riproduzione della musica. Il dispositivo si collega all’iPhone tramite connessione Bluetooth ed è dotato di batteria autonoma ricaricabile tramite usb.
La cover Shift di Poetic ha un prezzo di circa $40

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...