Shift, la cover per iPhone 5 con tastiera Bluetooth integrata 1

Per chi usa l’iPhone per scrivere molte email, sicuramente una bella tastiera Bluetooth integrata nella cover sarà di certo comoda. E, sicuramente, Poetic ha pensato proprio a questi utenti quando ha deciso di commercializzare Shift, una cover per iPhone 5 fornita di comoda tastiera.

Shift, la cover per iPhone 5 con tastiera Bluetooth integrata 2

Il dispositivo è costituito da due diverse parti indipendenti l’una dall’altra. La prima è la cover vera e propria che abbraccia l’iPhone proteggendolo da urti e graffi. Questa, è fabbricata in solida plastica e presenta le consuete aperture dedicate ai tasti e alla fotocamera, oltre ad una apertura che lascia in evidenza il logo Apple. La seconda parte è costituita dalla tastiera sulla quale può essere agganciata la cover del telefono. La tastiera, quando non è in uso, rimane nascosta al di dietro del telefono. Per usarla basterà farla scivolare in avanti e, se vorremo, inclinare il piano di aggancio del telefono fino a 90° rispetto alla tastiera stessa, per avere una più comoda visuale del display. La tastiera, oltre ai tasti QUERTY, presenta anche alcuni comandi attivabili con il tasto Fn, come la regolazione della luminosità del dislpay dell’iPhone o i controlli per la riproduzione della musica. Il dispositivo si collega all’iPhone tramite connessione Bluetooth ed è dotato di batteria autonoma ricaricabile tramite usb.
La cover Shift di Poetic ha un prezzo di circa $40

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.