USA: Ora negli Apple Store i display vengono riparati con questo macchinario

Apple ripara vetro rotto iPhone iPad iPod in Apple Store USA: Ora negli Apple Store i display vengono riparati con questo macchinario

Negli Apple Store americani questa nuova politica di assistenza hardware è diventata realtà: Ogni iPhone 5 con schermo danneggiato verrà riparato dai Genius in tempo reale in laboratorio grazie al macchinario che vedete in foto, evitando dunque la classica sostituzione del dispositivo e dando all’azienda un notevole risparmio economico (circa 1 miliardo di dollari l’anno).

In 30 minuti il cliente riavrà tra le mani il suo iPhone 5 con display immacolato al costo di 149$, con o senza AppleCare+.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Addio iPhone 5 e 5c, con iOS 10.3.2 Apple non offrirà più aggiornamenti

Apple sta attualmente testando la beta di iOS 10.3.2 ed è emerso che l’aggiornamento sarà disponibile ai soli dispositivi a 64-bit, il che significa che iPhone 5 ed iPhone 5c non riceveranno più nuovi update. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati