jobs film italiamac 0131 620x346 American Legend, nuovo trailer del film Jobs

In fibrillazione per il rilascio nelle sale cinematografiche Americane, i produttori di Jobs, il film ispirato alla vita del CEO made in Cupertino, hanno pubblicato su YouTube un magnifico trailer intitolato ‘American Legend’.

Come nel primo di cui vi parlammo qualche giorno fa, anche in questo breve filmato è stata riassunta la nota aggressiva e futuristica di Jobs, non tralasciando amori, sofferenze e momenti di gloria.

Vi lasciamo al breve ma emozionante video e alla nostra raccolta fotografica.

Advertise

Notte, buio. Una sola luce illumina la stanza. Il continuo ripercuotere delle dita sui tasti di una vecchia tastiera. Nacque così la mia passione, rapito da un mondo vasto, unico e speciale...spesso rifugio, spesso amico nei momenti di noia, quasi sempre fonte dai cui acquisire la voglia di innovare. Atanasio Rizzo, 20 anni...timido, schivo, scaltro e furbo, un carattere assonante guidato da due passioni...la tecnologia e la fotografia. Due grandi vortici tematici che lo hanno rapito fin da piccolo, costringendo a perseguire un cammino periglioso colmo di difficolta ma costantemente in linea con il suo pensiero. Blogger e autore di numerosi articoli e testi di vario genere da circa 2 anni, sente la necessità di espandere le proprie esperienze, maturando una filosofia di vita che lo vede come protagonista di un cammino in continua ascesa.