A breve Luminetic Land con 100 puzzle basati sulla fisica su App Store

luminetic land 620x585 A breve Luminetic Land con 100 puzzle basati sulla fisica su App Store

Fra poche ore appzYourLife pubblicherà “Luminetic Land” su App Store (Italia): un puzzle game basato su luce, colori e fisica sviluppato indipendentemente in Italia per iPhone, iPad e iPod touch. Come sapete ci fa piacere dare spazio nella nostra rubrica “Made in Italy” alle app sviluppate in Italia.

In Luminetic Land tutto agisce secondo le leggi della fisica. Il gioco utilizza la tecnica del Ray Casting per generare dei fasci luminosi che reagiscono in modo dinamico. Vengono bloccati se incontrano un oggetto e cambiano colore quando si sovrappongono a un altro fascio di luce.
Su questo elemento è costruito il gameplay originale e l’esperienza visiva di Luminetic Land.

Funzionamento: Tocca le calamite per muovere i tuoi Luminetic attraverso 100 puzzle unici e illuminare ogni stella con la giusta luce. Sovrapponi 2 fasci di luce per creare nuovi colori. Ma sii veloce perché il tempo è limitato.

Caratteristiche

  • 25 livelli gratuiti
  • 75 livelli aggiuntivi tramite acquisti In-App
  • Usa calamite, rocce, casse di legno, bombe e tubi teletrasporto per risolvere i puzzle
  • Cubi di ghiaccio, nuovi tipi di calamite e bombe nei livelli aggiuntivi
  • Colonna sonora coinvolgente
  • Ogni singolo livello possiede il suo tabellone su Game Center
  • Il supporto a iCloud consente di sincronizzare automaticamente i progressi tra iPhone, iPad e iPod touch

 

 

Prezzo e supporto
Il gioco sarà disponibile gratuitamente (con la possibilità di giocare i primi 25 livelli) e conterrà degli annunci pubblicitari.
Acquistando il Premium Pack 1 (3,59€ soggetto a variazioni) la pubblicità verrà rimossa da tutto il gioco e saranno sbloccati 75 livelli aggiuntivi.

Maggiori informazioni

www.appzyourlife.com
twitter.com/appzyourlife
facebook.com/appzyourlife







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Philo

Philo, l’eccellenza del designed in in Italy, lancia Bumper+ e Spool Cable

Sono sempre molto felice di presentare nuovi designed Italy, soprattutto quando questo è sinonimo di qualità. Philo, azienda squisitamente italiana di cui abbiamo parlato qualche tempo fa, è senz’altro un esempio di eccellenza nel settore tecnologico, riuscendo a coniugare funzionalità e stile con decisa naturalezza. Esempio di tale capacità, sono due prodotti appena lanciati sul mercato. Il primo, Bumper+, è una cover per iPhone dai colori vivaci. Il secondo, Spool Cable, è il fiore all’occhiello dell’azienda. Si tratta di un cavo di ricarica decisamente originale per lo stile ...