iPad 2: alcuni utenti lamentano pixel bruciati, retroilluminazione sbiadita e macchie sul display

iPad 2 iPad 2: alcuni utenti lamentano pixel bruciati, retroilluminazione sbiadita e macchie sul display

Dev’essere sicuramente un’esperienza molto poco piacevole mettere le mani sul nuovo gioiellino Apple, magari dopo ore di fila o giorni di attesa, e scoprire che è difettato: è quanto sta succedendo ad alcuni utenti americani, che hanno riportato di strane tinte tendenti al giallo, oppure di pixel bruciati, o altri piccoli difetti dello schermo del loro nuovo tablet.
Un utente in particolare ha raccontato di aver acquistato 4 iPad che, fatta eccezione per lo schermo, erano perfetti. Il display, però, presentava pixel bruciati, strane slavature nella retroilluminazione,  macchioline e punti luminosi sotto l’LCD. La tinta giallognola solitamente è un fattore abbastanza normale, e scompare da sola man mano che la colla, messa in fase di fabbricazione, si asciuga: ma i pixel bruciati certamente non si aggiusteranno da soli.  Il problema è probabilmente stato causato dall’affrettarsi della fase produttiva poco prima del lancio del dispositivo.
Il lancio di iPad 2 in Italia è previsto per il 25 marzo: staremo a vedere se, per allora, Apple avrà preso particolari provvedimenti per rimediare a questi difetti.
Fonte: 9to5mac






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Poshi Toky: il coinvolgente puzzle game per iPhone e iPad

Poshi Toky è un gioco molto coinvolgente, accattivante e dinamico, per chi ama il genere dei puzzle game. Il Poshi Toky, è definito dalla Dighentis un animaletto che vive in Giappone a cui piace giocare con gemme, diamanti, e mattonelle colorate. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati