Apple: circa Il 62% dei possessori di iPhone 4S e 5 sono ex utenti Android

9to5Mac ci evidenzia come Il successo degli iPhone di fascia bassa, ovvero il 4S da 3,5 pollici, e del colorato iPhone 5C, è stato messo in discussione l’anno scorso.

timcookandroid Apple: circa Il 62% dei possessori di iPhone 4S e 5 sono ex utenti Android
Tim Cook, in una conferenza di qualche giorno fa’, sui risultati finanziari di APPL, ha evidenziato perché Apple mantiene i dispositivi di fascia più bassa nel suo listino.

iphone5ccolors Apple: circa Il 62% dei possessori di iPhone 4S e 5 sono ex utenti Android

Il tutto è servito per rubare fette di mercato ad Android. In particolare Cook ha detto che il 62% di chi possiede un iPhone 4S, ed il 60% di chi possiede un iPhone 5C, è un ex utente Android, che è voluto passare ad Apple, pagando qualcosa in meno.

iphone5siphone5c 620x461 Apple: circa Il 62% dei possessori di iPhone 4S e 5 sono ex utenti Android

L’Azienda di Cupertino potrebbe quindi lasciare sul mercato altri iPhone di fascia leggermente bassa rispetto ai costi e ai componenti degli iDevice, per avvicinare a se’ una fascia di mercato di utenti provenienti da Android, per avere comunque un iDevice di un livello medio alto.

iphone5c Apple: circa Il 62% dei possessori di iPhone 4S e 5 sono ex utenti Android







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati