Chat Heads di Facebook in primo piano su iOS: Disponibile ora il Tweak di Cydia

MessageBox Chat Heads Chat Heads di Facebook in primo piano su iOS: Disponibile ora il Tweak di Cydia

Ve lo avevamo anticipato qualche settimana fa, ma ora questo Tweak di Cydia che porta una caratteristica di Facebook Home per Android su iOS è disponibile al download tramite la repository di BigBoss, completamente gratis.

Il suo nome è “Message Box”, è stato sviluppato da Adam Bell, e consente di visualizzare le “Chat Heads” (ovvero le bolle che mostrano il volto del mittente dei messaggi ricevuti su Facebook) in qualsiasi schermata, e non solamente all’intero dell’applicazione del social network.

Message Box 1024x773 Chat Heads di Facebook in primo piano su iOS: Disponibile ora il Tweak di Cydia

Avendo appena superato la fase beta ed esser stato rilasciato al pubblico, non è esente da bug per però verranno sicuramente corretti.

Per quanto riguarda la mia esperienza personale è una bella modifica, funziona alla perfezione ma, purtroppo, mi ha spesso bloccato il telefono quando andavo a navigare nell’app di Facebook. Il tutto si risolveva riavviando il dispositivo premendo il tasto home e il tasto di accensione dell’iPhone per qualche minuto, e non è detto che tale problematica si riproponga a anche a voi.

Ecco un video dimostrativo di “Message Box” in azione:

Ricordiamo che Message Box è utilizzabile unicamente dai possessori di iPhone jailbroken ed è scaricabile dalla repository di Cydia (presente nativamente) Big Boss, completamente gratis.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Def Con 25: Mostrato il jailbreak di Apple Watch

Jailbreakers di tutto il mondo accorrete, se pensavate che watchOS fosse più sicuro di iOS vi sbagliate. Alla Def Con 25 l’hacker Max Bazaliy del Fried Apple Team ha mostrato il jailbreak di watchOS 3 sul suo Apple Watch. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati