Chat Heads di Facebook in primo piano su iOS: Disponibile ora il Tweak di Cydia 1

Ve lo avevamo anticipato qualche settimana fa, ma ora questo Tweak di Cydia che porta una caratteristica di Facebook Home per Android su iOS è disponibile al download tramite la repository di BigBoss, completamente gratis.

Il suo nome è “Message Box”, è stato sviluppato da Adam Bell, e consente di visualizzare le “Chat Heads” (ovvero le bolle che mostrano il volto del mittente dei messaggi ricevuti su Facebook) in qualsiasi schermata, e non solamente all’intero dell’applicazione del social network.

Chat Heads di Facebook in primo piano su iOS: Disponibile ora il Tweak di Cydia 2

Avendo appena superato la fase beta ed esser stato rilasciato al pubblico, non è esente da bug per però verranno sicuramente corretti.

Per quanto riguarda la mia esperienza personale è una bella modifica, funziona alla perfezione ma, purtroppo, mi ha spesso bloccato il telefono quando andavo a navigare nell’app di Facebook. Il tutto si risolveva riavviando il dispositivo premendo il tasto home e il tasto di accensione dell’iPhone per qualche minuto, e non è detto che tale problematica si riproponga a anche a voi.

Ecco un video dimostrativo di “Message Box” in azione:

Ricordiamo che Message Box è utilizzabile unicamente dai possessori di iPhone jailbroken ed è scaricabile dalla repository di Cydia (presente nativamente) Big Boss, completamente gratis.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.