Il creatore della nota applicazione MusicLoop ci ha contattato per informarci che l’app da oggi è disponibile anche in versione Lite scaricabile gratis sul sito ufficiale. L’applicativo permette di registrare qualsiasi suono sia su iPhone che iPod Touch. E’ possibile creare colonne sonore, gestire vari progetti, e condividere i suoni registrati su Twitter e FaceBook. I brani composti con MusicLoop posso essere pubblicati anche sul sito ufficiale.

MusicLoop dispone di molteplici canali, registrando i suoi che si desiderano è possibile creare piccoli brani direttamente su iPhone. La versione completa è acquistabile solo a 1,59 Euro, mentre gratuitamente è possibile provare la versione Lite. Il software dispone di una grafica molto carina e funziona egregiamente, consigliamo di provarlo a chi vuole dilettarsi a registrare suoni e creare piccoli brani musicali.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.