App di Acrobat Reader

L’App di Acrobat Reader riceve il supporto a DropBox

Adobe ha ufficialmente aggiornato la sua App di Acrobat Reader per supportare l’integrazione con Dropbox, già adottata dalla suite di Office 2015 ed estesa a un numero sempre maggiore di applicazioni nel corso degli ultimi mesi. Come in passato, la nuova App è disponibile per il download in forma del tutto gratuita.

Di seguito la descrizione dell’App, tratta direttamente dall’AppStore di iOS e riportata da iClarified:

 

Adobe Acrobat Reader è l’applicazione gratuita leader indiscussa per visualizzare, annotare e firmare PDF in sicurezza.

 

Novità nella versione 15.2.1

L’ntegrazione con Dropbox consente di aprire e salvare i file interessati. Potrete connettere il vostro account Dropbox ad Acrobat Reader per:

• Sfogliare la vostra cartella Dropbox e aprire i file interessati.
• Annotare, modificare e firmare file PDF.
• Salvare le modifiche direttamente in Dropbox.

Di seguito una piccola galleria di immagini per il nuovo aggiornamento:

Come accennato, l’App di Acrobat Reader è disponibile per il download gratuito su AppStore. Per usufruire delle nuove funzioni dell’App, tuttavia, vi servirà – com’è ovvio – un account DropBox da poter connettere all’App; potete iscrivervi al noto servizio Cloud cliccando semplicemente su questo link.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Italiamac su Telegram, news sempre a portata di mano nel canale ufficiale

Italiamac, la grande comunità Mac italiana riconosciuta da Apple Inc. è sempre molto vicina agli utenti grazie al grandissimo forum che ha raggiunto i 20 anni, con più di 6 Milioni di post. Al contempo è anche un’importante fonte di notizie e novità per tutti gli appassionati del mondo Apple. Per questo motivo, Italiamac ha deciso di essere ancora più vicina ai propri utenti, non lasciandoli mai soli anche in vacanza. Da oggi infatti è disponibile il nuovo servizio per essere sempre aggiornati con le ultime news direttamente sul vostro iPhone (o ...

Loading...