Lenovo: LePad arriverà solo nel 2011, l'azienda aspetterà la disponibilità di Android 3.0 1

LePad, il tablet prodotto da Lenovo (il terzo produttore di pc del mondo) dovrebbe arrivare in tutto il mondo nel primo trimestre del 2011, ma ancora niente è confermato. LePad sarà equipaggiato con Android 3.0 (Honeycomb) una versione ottimizzata per i Tablet.

Lenovo quindi sta aspettando la disponibilità di Android 3.0 per presentare il proprio LePad: inizialmente si parlava di Android 2.2, una versione non proprio adatta ai Tablet. Per dare il massimo ai propri clienti l’azienda ha deciso di posticipare la presentazione di LePad.

Yang Yuanqing, amministratore delegato di Lenovo durante un’intervista al Wall Street Journal, ha dichiarato che il LePad potrebbe arrivare negli Stati Uniti all’inizio del 2011, in Europa forse più tardi? Riguardo i prezzi per ora non si hanno informazioni.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.