iPhone 4 bianco, ancora ritardi nella produzione

iphone4 bianco iPhone 4 bianco, ancora ritardi nella produzione

Jobs recentemente aveva annunciato che la versione bianca dell’iPhone 4 sarebbe stata disponibile a partire da fine Luglio, a causa di un ritardo nella produzione che avrebbe impedito il raggiungimento delle unità commissionate a Lens Techonology, ritardandone il lancio.
Il tutto, a quanto pare, sarebbe dipeso da alcune difficoltà di produzione relative alla vernice bianca che contraddistingue il dispositivo; oggi, però, arriva una comunicazione ufficiale da parte di Apple stessa in cui si annuncia che l’iPhone bianco non vedrà la luce ancora per un po’ di tempo.

Dalla pagina ufficiale, Apple ha dichiarato:

“I modelli bianchi del nuovo iPhone 4 continuano ad avere problemi di produzione più complicati di quanto ci aspettassimo all’inizio, ed è per questo che saranno distribuiti solo successivamente nel corso dell’anno. La disponibilità del più popolare iPhone 4 nero non ne è influenzata.”

A quanto pare, insomma, chi avesse messo gli occhi sulla versione bianca dell’iPhone 4 rimarrà piuttosto deluso apprendendo la notizia; soprattutto perché non si fa riferimento a nessuna data certa ma si rimanda ad un generico “più in là nel corso dell’anno”.
Per ora non ci resta che attendere, nella speranza di avere notizie certe da riferirvi quanto prima.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati