Pare che i nuovi iPad avranno una marcia in più con il Touch ID

touchid 620x332 Pare che i nuovi iPad avranno una marcia in più con il Touch ID

Probabilmente il prossimo iPad sarà equipaggiato di sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, Touch ID.

Mac Rumors ci fa notare  un file.plist che si trova all’interno di iOS 7.1 dove, relativamente alla funzione Touch ID, troviamo il supporto alla famiglia iPhone e a quella iPad.

touch id ipad biometrickit 620x558 Pare che i nuovi iPad avranno una marcia in più con il Touch ID

Infatti, la chiave UIDeviceFamily, è formata da un array dove compare sia il numero 1 (iPhone) che il numero 2 (iPad). I nuovi iPad sono previsti per la fine di questo 2014.

ipadfinger2 620x348 Pare che i nuovi iPad avranno una marcia in più con il Touch ID







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati