Apple ha lanciato il nuovo spot in italiano dell’iPhone 5s, intitolato “Hai un potere che non immaginavi”

Il nuovo spot dell’iPhone 5S negli Stati Uniti ha iniziato la sua diffusione con il nome Powerful, mentre in Italia il nuovo spot per l’iPhone 5S amplia il suo titolo: Hai un potere che non immaginavi.

iphonespot Apple ha lanciato il nuovo spot in italiano dell’iPhone 5s, intitolato Hai un potere che non immaginavi

Apple in questo video, che è già stato mostrato nelle tv italiane, mostra l’utilizzo dell’iPhone 5S per fare della musica, partendo da alcune applicazioni le quali sono elencate nella pagina del sito web dell’Azienda di Cupertino che ha dedicato per l’iPhone 5s.

appspot5s 620x322 Apple ha lanciato il nuovo spot in italiano dell’iPhone 5s, intitolato Hai un potere che non immaginavi

Apple commenta questo spot: Con il potere del tuo iPhone 5S, sei più potente di quanto immaginavi.

spot iPhone 5S Apple ha lanciato il nuovo spot in italiano dell’iPhone 5s, intitolato Hai un potere che non immaginavi

Lo spot serve a mostrare le potenzialità del dispositivo che si trasforma in uno strumento, in grado di adattarsi alla creatività di ognuno. Per chi non lo sapesse il brano riprodotto è Gigantic di Pixies.

iphone5s Apple ha lanciato il nuovo spot in italiano dell’iPhone 5s, intitolato Hai un potere che non immaginavi

Potete vedere lo spot in italiano nella pagina dell’Azienda di cupertino.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati