Bentley Motors ha realizzato il suo nuovo spot con un iPhone 5s e un iPad Air

Bentley, una nota azienda automobilistica di lusso, ha realizzato un video intitolato “Intelligent Details”, dettagli intelligenti, in cui utilizza un iPhone 5s per le riprese e un iPad Air per la sua pubblicità.

bentley 620x339 Bentley Motors ha realizzato il suo nuovo spot con un iPhone 5s e un iPad Air

9to5Mac ci spiega che l’azienda, la Bentley, sia attratta dalla nuova tecnologia ma soprattutto quali siano le potenzialità dei prodotti Apple.

iphone5sbentley 620x346 Bentley Motors ha realizzato il suo nuovo spot con un iPhone 5s e un iPad Air

bentleyiphon5s 620x342 Bentley Motors ha realizzato il suo nuovo spot con un iPhone 5s e un iPad Air

Alla conclusione dello spot, viene rivelato che è stato girato con la fotocamera di un iPhone 5s e rielaborato mediante iMovie su un iPad Air.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati