Vi abbiamo parlato Folio Sleeve di Mujjo dedicata ai macbook da 13″. Questa volta, invece, vogliamo dedicare questo spazio per parlare di un prodotto dedicato agli iPhone 5 e 5s. Stiamo parlando del Leather Wallet Case.

L’idea alla base del case è quella di ridurre al minimo l’ingombro nelle nostre tasche. Con questa custodia, infatti, potremo trasportare qualche carta di credito, un po’ di soldi e, naturalmente, il nostro iPhone.

iPhone 5s Leather Wallet Case Tan Studio 001 620x863 Una cover e un portafoglio in un unica soluzione con Mujjo

La cover, rinforzata internamente con della plastica, è rivestita interamente di pelle. Come tutte le normali cover, presenta le adeguate fessure per la camera e e per i tasti. Posteriormente, un ulteriore lembo di cuoio è stato cucito a creare una  tasca con un taglio obliquo che ha lo scopo di accogliere le nostre carte di credito, o la patente, o qualche banconota. Così da trasportare iPhone e carte in un unico “wallet”. All’inizio la tasca appare abbastanza stretta ma, per le qualità intrinseche della pelle, col tempo la tasca si allargherà in base al numero di carte che vi porremo all’interno. Dopotutto il cuoio è un materiale estremamente malleabile. In questo modo, la cover si adatterà perfettamente alle nostre esigenze.

iPhone 5s Wallet Case Tan Lifestyle 502 620x413 Una cover e un portafoglio in un unica soluzione con Mujjo

Anche l’interno del case è completamente rivestito in pelle scamosciata ricavata dalla parte inferiore della pelle conciata. Questo sistema offre una superficie morbida e sinuosa sulla quale adagiare il nostro iDevice senza paura di rovinato.

Sembra banale ripeterlo, ma la qualità dei materiali è veramente alta. Le cuciture sono precise e solide.

Lo stile, inutile dirlo, è quello sobrio e affascinante del cuoio.

 

Advertise